Angelo Edoardo Galvano è il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez. Ingegnere di 34 anni, ha conquistato il cuore della showgirl per essere – a dire della stessa – diverso da tutti i suoi ex. Scopriamolo meglio!
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Dopo la rottura con Elio Lorenzoni, è Angelo Edoardo Galvano la nuova fiamma di Belen Rodriguez. A dire il vero, più che una fiamma sembra una cosa seria. La nuova coppia, infatti, è parsa già ritratta in una foto di famiglia. Il 34enne è con Belen e con i genitori e figli della showgirl. Anche sua madre, a quanto si apprende, pare abbia approvato questa nuova storia del figlio.
Ma chi è Angelo? Da quanto risultato: ha 34 anni ed è un ingegnere nel ramo energetico. A differenza di tanti ex dell’argentina, è estremamente riservato e lontano dal mondo del gossip e dello spettacolo. Non a caso il suo profilo instagram (angeloed) è un profilo privato. Il 34enne è natio della Sicilia, ma vive a Milano per lavoro.
La prima uscita pubblica della nuova coppia è avvenuta in aprile. In questo mese, infatti, ricorre il compleanno di Santiago, figlio di Belen. I tre, quindi, si sono recati a Disneyland Paris per festeggiare il lieto evento. Qui è avvenuto il “paparazzamento”, a cui ne sono seguiti altri, attraverso le diverse testate di gossip.
La Rodriguez pare essere molto presa soprattutto perché “lui ha una particolarità rispetto agli ex, non è famoso”.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: