Checco Zalone derubato prima dello spettacolo a Padova

29 Luglio 2023 - 15:03

Checco Zalone derubato prima dello spettacolo a Padova

Checco Zalone, il celebre comico pugliese, è stato derubato a Padova poco prima del suo acclamato spettacolo “Amore+Iva”, attualmente in tour nei principali teatri d’Italia. Durante la tappa a Piazzola sul Brenta, mentre si preparava per l’esibizione, è stato vittima di un furto del pubblico. Scherzando con la sua consueta ironia, ha raccontato di come gli abbiano sottratto le valigie contenenti effetti personali, abiti di scena e il necessario per il viaggio, addirittura senza risparmiare le mutande.

Secondo quanto segnalato da Tg Nord Est, non è chiaro se nell’auto rubata vi fossero anche oggetti di valore, ma il comico ha affrontato la situazione con un “vaffa” ironico sul palco, cercando di esorcizzare la rabbia del momento. Dovendo proseguire il tour, dovrà attrezzarsi nuovamente per continuare le sue esibizioni.

“Amore+Iva” rappresenta uno dei tanti successi di Checco Zalone, il quale, dopo aver conquistato il pubblico al cinema diventando il re del botteghino, si è cimentato con successo anche nel teatro. Lo spettacolo vanta la sua consueta satira pungente, accompagnata da musica e riflessioni sulla vita di tutti i giorni, unendo così lo spettatore alla normale routine quotidiana, fatta di notizie, temi scottanti e cliché che spesso ci circondano.

fonte:fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti:https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito https://retenews24.net