Charlize Theron oggi ha quasi cinquant’anni. Dopo una vita da mamma single, ha deciso di aprirsi. Parla senza filtri. Racconta come ha riscoperto la propria sessualità. E lo fa con sincerità e ironia.
L’attrice ha due figli adottivi: Jackson e August. Li ha cresciuti da sola. Prima Jackson, nel 2012. Poi August, nel 2015. Non si è mai sposata. Non ha mai avuto figli biologici. Ma ha avuto storie importanti con Stephan Jenkins, Stuart Townsend e Sean Penn.
Intervistata da Alex Cooper nel podcast Call Her Daddy, Theron si racconta. Dice: “Ho avuto solo tre incontri occasionali in tutta la mia vita”. Poi scherza: “Avrei dovuto farlo di più a vent’anni!”. E sorprende con una rivelazione: “Di recente sono andata a letto con un ragazzo di 26 anni. È stato incredibile. Non l’avevo mai fatto prima”.
Fino a poco fa, Theron viveva in modo diverso. Non considerava nemmeno i rapporti occasionali. “Sono sempre stata in relazioni serie, dalla prima volta fino alla mia ultima storia”, dice. Poi sono arrivati i figli. E tutto è cambiato.
La vita da madre single l’ha assorbita. “Chi ha tempo per uscire, truccarsi, depilarsi? Devo portare due bambini a scuola”, spiega con tono diretto. Il sesso non era una priorità. Ma ora, qualcosa è cambiato.
Con più consapevolezza e libertà, ha iniziato a vivere diversamente la propria intimità. E non ha paura di dirlo. Anzi, lo rivendica con orgoglio.
Theron ha anche vissuto un’infanzia difficile. Suo padre era alcolizzato. La madre l’ha ucciso per legittima difesa, per salvare lei e la famiglia. Un trauma che ha segnato la sua crescita. Ma non l’ha spezzata.
Oggi, Charlize è una donna forte, indipendente e libera. Mamma, attrice e simbolo di empowerment. E finalmente, anche padrona della propria sessualità.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net