Uno spettacolare party di beneficenza si è tenuto mercoledì 5 luglio al Nabilah di Bacoli, struttura elegante ed esclusiva situata in un luogo magico che mescola insieme glamour, storia e natura.
Il suono rilassante delle onde che s’infrangono dolcemente sulla riva, una serata di inizio luglio, un’offerta di ottimo cibo tra cui c’era solo l’imbarazzo della scelta, unito ad una iniziativa benefica che può fare la differenza: questo e molto altro è stato il Charity Party al Nabilah del 5 luglio.
In una baia che incantava già gli antichi Romani, per il secondo anno, Lorenzo Crea,direttore di Retenews24,Initaly e GtChannel assieme a Luca Iannuzzi, Titolare e Founder del Nabilah Group, Eduardo Angeloni leader dei trasporti cinematografici del sud Italia con la sua azienda T&D, e Nicola Diomaiuta, patron dei centri Narciso e presidente della categoria estetica e bellezza di Confesercenti Campania, hanno organizzato il loro “Non compleanno Vol. 2”, un Charity Party con lo scopo di sostenere l’Istituto Nazionale Tumori IRCCS “Fondazione G. Pascale” e la Fondazione Melanoma Onlus. L’istituto Nazionale “Fondazione G. Pascale” è un luogo di Ricovero e Cura a carattere scientifico, che secondo standard di eccellenza persegue finalità di ricerca unitamente a prestazioni di ricovero e cura di alta specialità.
La ricerca contro il Cancro ha bisogno di attenzione e sostegno da parte di tutti, affinché si possano trovare cure sempre meno invasive, debilitanti e magari un giorno sconfiggere quel “Brutto Male” ancora oggi così devastante per l’uomo. In Italia, lo scorso anno, sono state stimate circa 390.700 nuove diagnosi di cancro, 14.100 casi in più rispetto al 2020.
Sostenere la ricerca è l’unico modo che abbiamo per tentare di sconfiggere questa malattia e le 2500 persone che hanno partecipato al Charity Party del 5 luglio, tra cui il Dott.Paolo Ascierto ed il Dott. Alfredo Budillon, hanno contribuito a sostenere una grande causa. Sono stati raccolti più di 20.000 Euro (ma la cifra è destinata ad aumentare) durante la serata, che ha regalato non solo una speranza in più alla lotta conto il Cancro, ma è stata anche un’occasione per regalare ai numerosi ospiti una serata all’insegna del divertimento e dell’amicizia.
Gli sponsor che hanno partecipato al Charity Party sono stati numerosi. Sotto ad uno scenografico tendone di lucine dorate, infatti, era stata allestita un’area food con diverse specialità campane.
Il profumo della pizza fritta, le polpette al sugo, le sfogliatelle, sono solo alcuni dei must-food che hanno deliziato i palati degli ospiti, accompagnati da ottimo vino.
Si ringraziano gli sponsor per il contributo: CapelloPro, O’Talebano Kebab Store, Gino Sorbillo, 50 Panino di Ciro Salvo, Signora Bettola Gallus, Macelleria di Mare – Il Pescatore e lo Chef, Mozzarè Casearia, Il Monastero Ristovino, Pezzullo, Cuori di Sfogliatella, Pasticceria De Vivo, Cavasete, Tenuta Sant’Agostino, Amoy Caffè, Zebby Animation – Events & Balloon Veneziano Raffaele, Clarence Management,Marilynfreedom,Carni Timbone, La Lasagna dal 1990,Jnferno linea profumi e Psico Paris di Titti Petrucci, La Graffa di Edenlandia, Raffaele Caldarelli, gruppo Icc, Terre Pompeiane, Luigi Turboli, Luigi Maffini,pasticceria Mignone e Pasticceria Casertano,consorzio di mozzarella doc.
Si ringraziano inoltre anche i media partner presenti:We Can Dance,Campi Flegrei Tv,Divi&Dive,GtChannel, Initaly,Retenews24,Empire Studios Italia.
Durante la serata, sul palco del Nabilah, si sono susseguiti numerosi grandi artisti come il maestro Erminio Sinni e Ciccio Merolla che hanno fatto cantare tutti con i loro successi. A far scatenare il pubblico in pista, poi, ci hanno pensato i Dj Max Zotti, Cerchietto, A. Argentino e Joe C.
L’evento è stato presentato da Valentino Voice e le coreografie sono state realizzate da Red Monium art.
Buona musica, buon cibo, uno scenario d’incanto, unito all’ottimo lavoro del personale del Nabilah, hanno fatto sì che il party del 5 luglio riscuotesse il successo sperato.
Un ringraziamento speciale è doveroso per tutti i lavoratori del Nabilah,le Hostess, il personale della sicurezza, i collaboratori degli sponsor, i tecnici audio&luci per aver donato la loro giornata lavorativa sostenendo la causa dell’evento.
Grazie a tutti!
A cura Manuela Bottiglieri
Foto:Vincenzo Burrone
Foto:Roberto Jandoli