Chantecler e Nappa Gioielli, venti anni di storia insieme a Napoli

6 Dicembre 2022 - 11:20

Chantecler e Nappa Gioielli, venti anni di storia insieme a Napoli

Napoli, 3 dicembre 2022 – Chantecler e Nappa Gioielli, la famiglia Aprea e la famiglia Nappa, due realtà di uno stesso universo mediterraneo gioioso e vitale hanno celebrato l’importante traguardo dei primi venti anni di storia insieme, con un party per una

selezione super esclusiva di clienti, lo scorso mercoledì 30 novembre.

Location esclusiva dell’evento un prestigioso immobile storico nel cuore della città, recentemente ristrutturato e riportato agli antichi splendori, trasformato per una sera in un luogo magico in cui respirare aria caprese.

I selezionati ospiti presenti alla serata hanno potuto ammirare le preziose creazioni di alta gioielleria Chantecler e
godere di un’atmosfera unica all’interno degli affascinanti saloni.

“Padroni di casa” Marina Nappa, con le figlie Camilla e Alessandra, insieme a Gabriele, Teresa e Maria Elena Aprea.
Due storie imprenditoriali familiari di successo che lavorano fianco a fianco per diffondere la gioia e lo spirito di Capri attraverso creazioni uniche e dal profondo valore, sia estetico che qualitativo.

Un’atmosfera gioiosa, quella che si respirava all’evento, come le collezioni in mostra.
Chantecler, marchio di raffinati gioielli capresi, traduce da sempre in forme, colori e materia tutto l’animo pittoresco ed impalpabile della magica ed emozionante Isola.

La sua intrinseca gioia di vivere contamina la collezione “Joyful”, una delle protagoniste della serata che – grazie al suo stile autentico – è arrivata dritta al cuore di chi l’ha ammirata.

In una delle preziose sale del Palazzo è stato possibile ammirare anche una selezione di preziose parures pezzo unico della collezione di alta gioielleria del brand.
Tradizione e maestria orafa, eleganza e stile senza tempo per gioielli che sono veri e propri capolavori.

Sorpresa inaspettata per gli ospiti, la presenza della grande star internazionale Carmen Giannattasio, il soprano che ha regalato ai fortunati presenti un’esibizione emozionante.

Elegantissime e “luccicanti” le signore presenti.
Preziosi dettagli must: l’iconica campanella, le divertenti parures Paillettes e gli anelli Joyful da indossare abbinati, che spiccavano sulle invitate più chic e raffinate.

L’esposizione delle esclusive creazioni Chantecler continua presso la boutique Nappa di via Filangieri 35 per l’intero week end.