Ilary Blasi e Chanel Totti insieme… con i loro fidanzati

17 Maggio 2023 - 15:04

Ilary Blasi e Chanel Totti insieme… con i loro fidanzati

Sul Lago di Lugano, in questo weekend, pare sia avvenuta una reunion familare: Ilary Blasi è con la sua secondogenita, Chanel Totti, per festeggiare il 16esimo compleanno della ragazza. Sono sole?

Seguici su:

https://t.me/retenews24

Madre e figlia, infatti, sono con i loro corrispettivi fidanzati: Bastian Muller e Cristian Babalus. Si respira un’atmosfera tranquilla, ripiena di spensieratezza e d’una sinergia intatta tra Chanel Totti e la mamma Ilary.

Le foto, fornite dal settimanale “Chi”, mostrano Chanel camminare abbracciata al suo fidanzato, mentre Ilary e Bastian sono mano nella mano.  Il fidanzato della celebre conduttrice televisiva scatta anche foto alla giovane coppia innamorata, rendendo questo sedicesimo compleanno un’esperienza unica.

Il pomeriggio a Lugano è proseguito in una Spa, certificata da alcuni scatti dei due fidanzati in accappatoio sul terrazzo, e da una cena romantica, colorata da una pioggerellina leggera che mai guasta.

Questo incontro ha avuto più valenze. Anzitutto,  certamente,  l’accettazione da parte della secondogenita Blasi-Totti della nuova vita della madre. Chanel, infatti, mai aveva osato schierarsi con nessuno dei due coniugi in particolare, prima d’ora. Quindi, la presentazione ufficiale del nuovo fidanzato: Cristian Babalus, famoso TikToker romano, già padre di una bimba e proprietario d’un negozio d’abbigliamento a Roma.

Ancora una volta,  quindi, prosegue il confronto tra Ilary e Francesco. Giovedì scorso, Christian Totti era con papà Francesco e la compagna allo stadio; ora Chanel è con mamma Ilary ed il compagno.

Fonte: Tgcom24

Leggi anche:

https://retenews24.net/totti-ilary-decisione-giudice-uid-2/