Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser notte di fuoco e rompono il letto, lui: “Eri arrapata?”

10 Settembre 2021 - 2:41

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser notte di fuoco e rompono il letto, lui: “Eri arrapata?”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser rompono il letto, lui: ‘Eri arrapata?’

  • I due hanno condiviso su internet le immagini del danno
  • La 31enne ha poi voluto chiarire com’è accaduto
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser  hanno rotto il letto della loro camera. Sul social hanno condiviso quanto successo. In un video pubblicato nelle Stories di Instagram si vede il 29enne che dice: “Fu così che il nostro letto se ne andò”. Rivolgendosi tra le risate al cane adottato da poche settimane, il trentino ha poi aggiunto: “Ercolino sarà o colpa tua o della mamma arrapata?”.

Cecilia Rodriguez, 31 anni, e Ignazio Moser, 29, sul letto: ridono dopo che la struttura ha ceduto

Cecilia Rodriguez, 31 anni, e Ignazio Moser, 29, sul letto: ridono dopo che la struttura ha ceduto

Poi Cecilia ha mostrato ai suoi follower le doghe del letto saltate. “E’ più grave del previsto”, ha fatto sapere.

Cecilia mostra il danno al mobile

Cecilia mostra il danno al mobile

Le parole di Ignazio hanno ovviamente fatto pensare a molti che l’incidente si fosse verificato a causa dei bollenti spiriti della 31enne argentina. La sorella di Belen però la mattina dopo ha voluto chiarire la dinamica dell’accaduto. Ha spiegato: “E’ stata una nottata tranquilla, siamo riusciti a sistemare il letto. Non so perché siete tutti malpensanti. Volete sapere la verità? Sono salita sul letto a fargli un po’ di solletico, a noi piace divertirci così”.

La mattina seguente l’argentina ha però sottolineato che l’incidente è avvenuto mentre faceva il solletico al fidanzato

“Ignazio soffre molto il solletico quindi quando voglio disturbarlo glielo faccio. Non so cosa sia successo al letto, si è distrutto. Lo abbiamo sistemato e quindi anche se mi piace moltissimo dormire sul divano, abbiamo dormito sul nostro letto”, ha poi concluso.

Scopriamo cosa c’è da sapere su Cecilia Rodriguez: Ignazio Moser, la fine della storia d’amore con Francesco Monte e le curiosità sulla sorellina di Belen!

Nata il 18 marzo 1990 (Pesci), Cecilia Rodriguez è una modella, nota in Italia per essere la sorella minore della famosa showgirl Belen Rodriguez. Dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez è finita nell’occhio del ciclone per le sue tormentate storie d’amore. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sorellina di Belen e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Cecilia Rodriguez: la vita privata

Nell’autunno 2017, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez lascia in diretta televisiva l’allora fidanzato Francesco Monte, legandosi sentimentalmente a un altro partecipante del reality: Ignazio Moser.

“Vai avanti, insegui i tuoi sogni. Io ho bisogno di essere egoista adesso. Ti sarò sempre grata, tu mi hai salvato la vita e lo sai. Mi dispiace di aver mancato di rispetto a te e alla tua famiglia”, disse la sorellina di Belen a Francesco Monte che, sconsolato, lascerà la casa condivisa con lei a Milano.

Pochi mesi dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia, Cecilia è andata a convivere con Ignazio, ed entrambi non hanno fatto segreto di desiderare al più presto una famiglia:

“Da quando ho lui accanto, mi sveglio senza brutti pensieri, piena di voglia di vivere e con il sorriso stampato sul viso. Di Ignazio mi piace tutto: il carattere, l’educazione, l’energia. Non ho dubbi su di lui e su di noi. Tra un anno, se si sentirà pronto, mi piacerebbe iniziare pensare a una famiglia”, ha raccontato a Gente la sorellina di Belen.

Hanno una casa a Milano (che però è stata svaligiata dai ladri nel febbraio 2021) e anche un appartamento a Trento, nelle tenuta della famiglia Moser. Non sappiamo quanto guadagni.

Chi è il fidanzato di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser?

Classe 1992, Ignazio Moserè figlio del campione di ciclismo Francesco Moser. Anche lui segue le orme di papà, ma dopo una brutta caduta dalla bici, si ritira dall’agonismo.

Oggi lavora nell‘azienda vinicola di famiglia e nel mondo dello spettacolo, dove ha fatto il suo ingresso con il Grande Fratello Vip 2017.

Cecilia Rodriguez: 6 curiosità

– Adora i tatuaggi e ne ha svariati su tutto il corpo: ha il simbolo di una croce sulla schiena, un rosario sulla caviglia e una piccola luna sul collo del piede.

– A DiPiù Tv ha rivelato di essere ricorsa alla chirurgia per aumentare di qualche taglia il suo seno: “Ora è proprio come quello di mia sorella. Quando sono arrivata in Italia, tre anni fa, sono dimagrita cinque chili. Il mio seno si è rimpicciolito, sembrava scomparso. E pensare che da piccola, era più grosso di quello di Belen”.

– Adora trascorrere il proprio tempo libero con la sua famiglia (e in particolare l’adorato nipotino Santiago), a fare shopping o in viaggio, come testimoniano i numerosi scatti sul suo profilo Instagram.

– Per mantenersi in forma pratica molto sport, in particolare crossfit. Per avere una chioma folta e lucente usa dei prodotti a base di acido ialuronico.

– Il suo sogno è quello di aprire un ristorante.

– Ha un cane che si chiama Aspirina.

  •