Cecchi Paone e la Caldonazzo “ai ferri corti”: “Sei una pescivendola”

22 Aprile 2023 - 20:13

Cecchi Paone e la Caldonazzo “ai ferri corti”: “Sei una pescivendola”

L’Isola dei famosi è nuovamente al centro delle polemiche a causa di una lite furibonda tra Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo.

I due naufraghi, infatti, hanno avuto un acceso diverbio per via di differenti idee riguardanti la gestione di un serpente trovato sull’isola. La Caldonazzo ha definito le parole del collega “stupidaggini” e  e lo ha accusato di non sapere nulla di zoologia.

L’arrivo inatteso del rettile ha portato scompiglio tra i naufraghi, soprattutto tra le donne, tra cui Corinne Clery, che è stata particolarmente spaventata.

In un momento di paura e tensione, Alessandro Cecchi Paone ha cercato di tranquillizzare la donna con i suoi consigli scientifici. Nathaly, però, non è stata d’accordo e ha definito il suo collega una “pescivendola”. La situazione è precipitata facendo emergere accuse di misoginia da parte della Caldonazzo.

Nonostante i tentativi di pacificazione dei compagni di avventura, la discussione è andata avanti fino alla decisione di Corinne di andare a dormire con gli altri naufraghi, seguendo i consigli di Nathaly.

Cecchi Paone non ha risparmiato insulti alla collega e ha finito per rivolgersi nuovamente a Corinne, mettendola di fronte ad una scelta: affidarsi alle sue competenze scientifiche o seguire le indicazioni della “ignorante” Nathaly.

La situazione è stata alquanto tesa e Corinne si è sentita in colpa per aver scatenato il dibattito con la sua paura dei serpenti. Nonostante questo, è stata rassicurata dagli altri naufraghi, tra i quali Simone, che hanno cercato di tranquillizzarla e di riportare la calma sull’isola.

In questo episodio, quindi, si è palesata la differenza di vedute e di atteggiamenti tra i naufraghi dell’Isola dei famosi, mettendo in luce anche pregiudizi e rivalità personali.

La situazione ha, comunque, trovato una momentanea soluzione e la vita sull’isola è continuata, con l’aggiunta di uno spiacevole dissidio tra i suoi abitanti.

Seguici Telegram