C’è Posta per te: Alessandro l’ha tradita, Lina lo perdona ma il padre di lei avverte: “Adesso fai l’uomo”

12 Gennaio 2025 - 12:14

C’è Posta per te: Alessandro l’ha tradita, Lina lo perdona ma il padre di lei avverte: “Adesso fai l’uomo”

La storia di Alessandro e Lina nella prima puntata di C’è posta per te.

Lui l’ha delusa due volte, contattando due ragazze, una a lavoro e una sui social network, ed è per questo che chiede scusa.

Una di queste ragazze era particolarmente giovane rispetto a lui, che ha 33 anni, mentre lei ne aveva 19:

“Era una bambina”, ammonisce Alessandra che è stata accompagnata rispetto a lui, che ha 33 anni, mentre lei ne aveva 19: “Era una bambina”, ammonisce Alessandra che è stata accompagnata dal padre. Proprio il padre di Alessandra fa capire al ragazzo: “Se torni con mia figlia, devi fare l’uomo e devi farla stare bene. Io devo sapere che mia figlia sta nelle mani giuste”. Alla fine, la scelta di Lina sarà divisiva.

Due errori non possono condizionare tutto l’amore che ci siamo dati”. “Ma tu sei sicuro di sapere che cosa sia l’amore?”.

Questo è stato il leit motiv di questa storia che ha fatto molto discutere anche il mondo dei social network per la scelta finale di Lina.

Lina ha anche raccontato di essersi sentita in imbarazzo e in difficoltà nell’uscire con le amiche a causa della gelosia di Alessandro.

La scelta di Lina di perdonare Alessandro ha scatenato una serie di reazioni contrastanti sui social media.

Molti utenti hanno criticato duramente Alessandro, etichettandolo come una “red flag” e un uomo possessivo.

Le accuse si sono concentrate sul controllo che Alessandro sembrava esercitare su Lina,con commenti che lo descrivevano come un uomo che non aveva compreso il significato del rispetto e della fiducia in una relazione.

Nonostante le critiche, Lina ha deciso di dare ad Alessandro un’altra possibilità, un atto che alcuni hanno visto come un gesto di grande forza e speranza.