Ennesimo orrore contro animali: alcuni turisti italiani hanno ucciso un cavalluccio marino, ad Ibiza. L’animale sarebbe morto per asfissia. Secondo quanto riportato dai testimoni, avrebbero seppellito l’animale sotto la sabbia.
Seguici: https://t.me/retenews24
Lanciato in aria come se fosse un giocattolo e poi seppellito nella sabbia. Così sarebbe stato ucciso un cavalluccio marino trovato nelle acque di Ibiza da un gruppo di turisti italiani. A raccontare la brutta fine dell’animale, avvenuta sabato 12 agosto, è stato il quotidiano locale che ha raccolto le testimonianze di chi ha assistito alla scena sulla spiaggia di Caló des Moso, in località Sant Antoni. Le stesse persone hanno chiamato la polizia e sono state sentite sui fatti.
“Mi sono immerso altre volte a Caló des Moro e non ho mai incontrato un cavalluccio marino. Purtroppo, a loro è successo e io ho ne ho visto uno morto”, ha commentato un testimone. Secondo quanto hanno scritto gli agenti nel rapporto stilato dopo la segnalazione, a dare l’allarme è stata una bambina di 11 anni che ha cercato di salvare il cavalluccio marino, tirandolo fuori dalla sabbia e rimettendolo in mare, ma ormai l’animale era già morto. “All’arrivo degli agenti la testimone ha raccontato che il gruppo stava giocando con l’animale, lanciandolo in aria e poi sotterrandolo nella sabbia”. Cosi si legge.
Fonte: Fanpage
Leggi anche:
https://retenews24.net/18enni-uccidono-a-calci-una-capretta-e-postano-il-video-uid-16/