Catello Maresca fischiato al concerto di Peppino di Capri

11 Settembre 2021 - 17:08

Catello Maresca fischiato al concerto di Peppino di Capri

Le cose cose per Catello Maresca si mettono sempre peggio. In attesa di conoscere che fine faranno le liste respinte al comune, ieri il PM è andato a consegnare un libro a Peppino Di Capri sul palco durante il suo concerto.

Un boom di fischi e insulti hanno riempito la sala. Una mossa azzardata, consigliata probabilmente dal suo team della comunicazione che già in altre occasioni ha messo Catello in una brutta posizione.

Intanto il PM ha presentato il suo programma

“Il mio programma non e’ un libro dei sogni ma e’ costruito come un serio business plan che dice realisticamente cosa, come e quando vogliamo fare grazie all’apporto delle grandi professionalita’ con cui lo abbiamo costruito e per essere messo a terra chiede una forte capacita’ e partecipazione manageriale.

La citta’ deve potenziare i servizi e metterli al centro dello sviluppo nel quale e’ determinante anche il porto.”. Lo ha detto il candidato sindaco del centrodestra Catello Maresca intervenendo al primo degli incontri con gli aspiranti sindaci promossi da Manageritalia Campania.

“Napoli e’ per Manageritalia una citta’ importante per aumentare la managerialita’ nel territorio e in tutto il Sud – ha detto Mario Mantovani, presidente Manageritalia – passando a un modello di sviluppo piu’ centrato su imprese strutturate e quindi su una managerialita’ che faccia sistema e metta questo a favore di tutte le pmi e dell’intero territorio.

Servono anche qui come, dice nel suo programma Maresca, “manager della complessita’”, cosa che peraltro i veri manager sono per antonomasia”. Chiudendo l’incontro il presidente di Manageritalia Campania Ciro Turiello ha detto: “Facciamo questi incontri con tutti i candidati ribadendo la nostra terzieta’, ma rafforzando l’impegno a collaborare come sempre e piu’ di sempre anche con la prossima amministrazione comunale.

I manager della citta’ e del territorio, che devono aumentare come numero proprio per poter costruire insieme un forte e strutturale sviluppo, ci chiedono tutti i giorni di contribuire anche fuori dalle aziende e di farlo mettendo in campo oltre alla loro disponibilita’ anche le loro competenze”.

L’incontro, moderato dal noto giornalista Antonio Corbo, e’ stato seguito in streaming. I prossimi appuntamenti, trasmessi sempre in diretta sui canali Manageritalia, sono Gaetano Manfredi (18 settembre ore 10,30), Alessandra Clemente (22 settembre ore 19,15), Antonio Bassolino (29

  •