Carolyn Smith si racconta a Rai1:”Il tumore è tornato ma continuo a combatterlo “

6 Novembre 2023 - 18:52

Carolyn Smith si racconta a Rai1:”Il tumore è tornato ma continuo a combatterlo “

Carolyn Smith è una famosa coreografa e giurata di Ballando con le stelle. Recentemente, ha rivelato di avere di nuovo il tumore al seno. Ha parlato della sua malattia in un’intervista a Francesca Fialdini, conduttrice di “Da noi…a ruota libera” su Rai1.

Nell’intervista, Carolyn Smith ha mostrato il suo coraggio e la sua determinazione. Ha detto che combatte il tumore da otto anni, senza arrendersi mai,confessando che a volte si sente stanca e triste, ma che trova la forza di andare avanti. Ha aggiunto: “Se voglio piangere, mi isolo, piango un po’ e poi mi rimetto in marcia”.

Carolyn Smith ha spiegato che in Italia c’è ancora un grande tabù sul tumore al seno. Ha detto che molte donne famose si nascondono o evitano di parlarne. Invece, lei ha deciso di condividere la sua storia sui social, per aiutare altre donne che si trovano nella stessa situazione. Ha affermato: “Ho pensato che potesse essere anche utile per altre donne parlarne”.

Carolyn Smith ha ricevuto molti messaggi di sostegno e solidarietà dai suoi fan e dai suoi colleghi. Tra questi, c’è stato anche quello di Milly Carlucci, la presentatrice di Ballando con le stelle. Milly Carlucci ha fatto una sorpresa a Carolyn Smith, mandandole un videomessaggio durante l’intervista.

Nel videomessaggio, Milly Carlucci ha espresso tutto il suo affetto e la sua ammirazione per Carolyn Smith. Le ha detto: “Carolyn tu sei la nostra regina, potrei dire imperatrice, ‘partner in crime’ in questa bellissima avventura che è Ballando con le Stelle. Non mi stanco mai di dirlo: ti voglio tanto bene, ti stimo immensamente, sei una parte importante della mia vita e del mio cuore. Carolyn forever”.

Carolyn Smith si è commossa per le parole di Milly Carlucci. Le due sono amiche da molti anni e hanno sempre lavorato insieme a Ballando con le stelle. Carolyn Smith ha ringraziato Milly Carlucci per il suo sostegno e la sua vicinanza. Ha detto: “Milly è una persona speciale, una sorella per me”.

Carolyn Smith ha anche parlato del suo rapporto con i suoi tre cani, che le fanno compagnia e le danno gioia. Ha detto che i suoi cani la aiutano a superare i momenti difficili e a non sentirsi sola. Ha raccontato: “I miei cani sono la mia famiglia, mi danno tanto amore e mi fanno sorridere”.

Carolyn Smith ha concluso l’intervista con un messaggio di speranza e di forza per tutte le donne che combattono il tumore al seno. Ha detto: “Io sono una combattente, se ho un problema penso alla soluzione. Da otto anni il tumore si nasconde e poi torna. Ma se mi concentro su questo perdo tempo, che per me è ancora più prezioso. A volte mi sento stanca, ma mi aiutano i miei tre cani. Se voglio piangere, mi isolo piango un po’, e poi mi rimetto in marcia. Mai vergognarsi della malattia, ma combattere”.

fonte:fanpage

seguici su http://Retenews24.net