Carolina Marconi continua la sua lotta contro il cancro e sfoggia la parrucca: ” Da pelatina a capellona”

19 Luglio 2021 - 16:33

Carolina Marconi continua la sua lotta contro il cancro e sfoggia la parrucca: ” Da pelatina a capellona”

Carolina Marconi sfoggia la parrucca: “Da pelatina a capellona”

Affronta la lotta contro il cancro con il sorriso e sui social sfoggia il nuovo look

Carolina Marconi sfoggia la parrucca: “Da pelatina a capellona”

  

Carolina Marconi, la lotta contro il cancro non toglie il sorriso e nemmeno la voglia di piacersi e sentirsi bella: affronta la malattia con grande coraggio cercando la gioia nelle piccole cose. Dopo essersi rasata la testa presenta ai follower il nuovo cambio di look e sfoggia una nuova chioma lunga e fluente. “Come vedete, da pelatina a capellona” scrive l’ex gieffina sui social, posando sorridente con la parrucca.

“Volevo una parrucca da un po’” scrive Carolina ai follower spiegando la sua scelta. “La cosa bella è che la parrucca è arrivata prima che cadessero i capelli , volevo metterla subito per non vedermi “cambiata” racconta. “Sinceramente non so come avrei potuto reagire ma quando fai questo tipo di percorso piano piano capisci che l’ultimo tuo pensiero è la caduta dei capelli perché la verità è che indebolendosi non appartengono più a te e diventa quindi una liberazione rasarli. Per me è stato così, alla fine preferivo vedermi pelata” racconta nel suo post.

LEGGI ANCHE

“Pensavo di soffrire mano mano che i giorni passavano e mi guardavo allo specchio del mio bagno ,avevo paura di non riconoscermi, invece nel mio inconscio capivo che ero sempre io, il mio sorriso, i miei occhietti… e cercavo di amarmi ancora di più (nella vita ti devi predere cura di te stesso e amarti, non aspettare che lo facciano gli altri)” confida la Marconi ai follower che la seguono con affetto. “Sia chiaro, se fa troppo caldo vado anche in giro da pelatina, ma la vita è uno stato d’animo ci sono giorni che ti vuoi vedere anche con i capelli, quando l’ho indossata ero felice come una bambina” racconta.

Carolina Marconi è uno dei volti noti del Grande Fratello, ma conoscete tutta la sua storia? Vi portiamo dentro il suo mondo.

Il nome di Carolina Marconi è conosciuto nel mondo della tv e sui social, complice la sua partecipazione come concorrente al reality Grande Fratello. Scopriamo la sua biografia e cosa si nasconde nella sua vita privata, dal grande amore alla lotta contro la malattia che ha deciso di rivelare al suo pubblico e di affrontare con coraggio e determinazione.

Chi è Carolina Marconi e dove vive?

Carolina Marconi è originaria del Venezuela, nata a Caracas, il 14 aprile 1978, sotto il segno dell’Ariete. È una showgirl e attrice, naturalizzata italiana, nota al grande pubblico anzitutto per aver partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello. Il padre si chiama Pasquale Marconi ed è un diplomatico italiano-eritreo. Carolina Marconi vive a Roma, e il suo esordio risale al 1997, valletta del programma Beato tra le donne

Carolina Marconi

Fonte foto: https://www.instagram.com/marconicarolina/?hl=it

La vita privata di Carolina Marconi

Per quanto riguarda la vita privata, Carolina Marconi è stata fidanzata con Tommy Vee, dj conosciuto durante la partecipazione al Grande Fratello. La loro relazione è andata avanti anche dopo la conclusione del reality, ma sarebbe naufragata nell’estate 2005… L’ex gieffina ha poi ritrovato il sorriso al fianco di un nuovo compagno.

Chi è il compagno di Carolina Marconi?

Carolina Marconi è legata ad Alessandro Tulli, ex calciatore della Roma, e la loro storia d’amore è iniziata nel 2014. La coppia si mostra spesso sui social, innamoratissima e affiatata, e per vivere appieno la sua favola, l’ex concorrente del GF ha scelto di lasciare il mondo dello spettacolo. Si è poi dedicata a un negozio d’abbigliamento che ha aperto nella Capitale. Classe 1982, Alessandro Tulli è stato un attaccante e vanta vanta una presenza nella nazionale italiana Under 17 e una con la Under 18. La coppia non ha figli.

La malattia di Carolina Marconi

Nel 2021, Carolina Marconi ha annunciato su Instagram di avere un tumore al seno. La diagnosi è arrivata nel mese di marzo: “Ricordo quando i medici me l’hanno detto: mi si è gelato il sangue e sono scappata di corsa come una furia sbattendo la porta, sono andata al bar della clinica scoppiando in un pianto senza fine, i pensieri mi tormentavano, mi chiedevo e ora tutti i miei sogni? I miei progetti? Soprattutto di diventare mamma, come faccio? Mi sentivo finita come donna, distrutta mi mancava l’aria, ero persa”, ha scritto l’ex gieffina sui social.

Sottoposta a un lungo intervento ad aprile, ha affrontato la chemioterapia e ha scelto di condividere pubblicamente la sua battaglia contro la malattia per mandare un forte messaggio di speranza a quanti, come lei, si trovano a lottare contro il cancro.

Carolina Marconi: altre 5 cose da sapere

– Carolina Marconi si è diplomata al liceo linguistico di Colleferro.

– Nel 2005 è stata scelta per vestire i panni dell’angelo che vola dal Campanile di Piazza San Marco durante il Carnevale di Venezia.

– Ha fondato un gruppo musicale con la sorella Silvana MarconiLas Hermanas.

– Ha recitato nella soap Un posto al sole d’estate.

– Nel 2013 ha intrapreso il percorso di stilista, disegnando la linea di calzature Le Markol.

  •