Carmen, giovane 15enne, scomparsa da 3 giorni, l’appello della famiglia:”Aiutateci siamo preoccupati”

6 Febbraio 2025 - 9:44

Carmen, giovane 15enne, scomparsa da 3 giorni, l’appello della famiglia:”Aiutateci siamo preoccupati”

Da tre giorni, Carmen Della Gatta, 15 anni, è scomparsa. È uscita di casa alle 6:30 per prendere l’autobus da Dormelletto a Romagnano. Doveva andare a scuola, dove studia acconciatura. La famiglia ha lanciato un appello sui social per ritrovarla.

La 15enne potrebbe essere con il fidanzato, Davide Niccolè. Ha lasciato il cellulare sul bus e si pensa sia scesa a Borgomanero. Indossava una tuta grigia, giacca corta color panna, scarpe Nike bianche con logo rosa e una borsa nera della Furla. La sorella Alessia ha informato che Davide è maggiorenne.

La madre, Melissa, teme per la figlia, coinvolta in una relazione tossica. Lui ha 22 anni e conosce Carmen da due anni. Era già fuggita con lui l’anno scorso fino a Mestre, dove le forze dell’ordine l’hanno recuperata. Due settimane fa lui è tornato nella sua vita e lunedì è scappata di nuovo. Lui è possessivo e geloso.

I familiari hanno lasciato i loro recapiti telefonici sull’annuncio di scomparsa. Chiunque abbia informazioni può contattare anche la sorella Alessia su Instagram e le forze dell’ordine ai numeri di emergenza.

fonte fanpage

  •