Carlo, imprenditore 50enne, stroncato da un malore killer

21 Febbraio 2023 - 14:54

Carlo, imprenditore 50enne, stroncato da un malore killer

La comunità di Monselice, in provincia di Padova, è stata sconvolta dalla morte improvvisa di Carlo Fattore, un agente di commercio di 50 anni. L’uomo è stato trovato senza vita nella sua abitazione dove viveva con la moglie e le due figlie. La scoperta è stata fatta dalla moglie che lo stava aspettando per un appuntamento in famiglia.

Secondo quanto dichiarato dalla moglie al Mattino di Padova, aveva capito che qualcosa non andava quando l’uomo non rispondeva al telefono per confermare l’orario dell’appuntamento e non si presentava come al solito. Tornata a casa, ha trovato il marito senza vita sul divano. Nonostante l’intervento immediato dei sanitari del 118, non è stato possibile fare nulla per salvarlo.

Carlo Fattore era molto conosciuto nella provincia di Padova e non solo. Era un agente di commercio e rappresentante di mobili e viaggiava spesso anche in Emilia Romagna e Marche. Amava la vita sana, viaggiare e stare con la sua famiglia. La sua compagna ha raccontato che la loro vita era dedicata alle loro figlie, che dovevano portare a sciare e che avevano molti progetti per il futuro. L’uomo amava fare esperienze con le bambine e voleva far scoprire loro il mondo.

Al momento, non è stato possibile stabilire le cause del decesso del 50enne e i medici hanno disposto l’autopsia. La data del funerale non è stata ancora fissata. La scomparsa improvvisa di Carlo Fattore ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità di Monselice, che piange la perdita di un uomo amato e rispettato.

Leggi anche:

https://retenews24.net/alessandro33ennetrovato-morto-in-casa-per-un-maloresi-e-spento-un-talento-dellanimazione-3d-uid-31/

Post Facebook di Riccardo Ghidotti:

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02jbSHHhJD9mQTrCcVy2YqUopSY15sTVXz4ouxFRYMFUnE8FVWLKryxs4td7kJm7C6l&id=1036191725