Caos Nola: si è dimesso il tecnico Liquidato

2 Aprile 2019 - 20:39

Caos Nola: si è dimesso il tecnico Liquidato

Le strade del Nola e di mister Stefano Liquidato si sono nuovamente divise. Il tecnico di Baiano, a seguito del doloroso ko interno con la Sarnese, ha rassegnato le proprie dimissioni a poco più di un mese dal ritorno sulla panchina bianconera.
Con il percorso salvezza nuovamente in salita ed il morale sotto i tacchi dopo i due passi falsi consecutivi con Fasano e Sarnese, il Nola dovrà rimboccarsi le maniche per provare a rincorrere le ultime chance di salvezza diretta.
La decisione di Liquidato è maturata il “day after” Sarnese, dopo aver metabolizzato la rabbia per il risultato negativo e analizzato quanto fatto dai suoi ragazzi in quello che poteva essere il match della svolta salvezza.

Il primo allenamento della settimana è stato diretto dal preparatore dei portieri, Marco Mazzone.

Il ds Francesco Mennitto spiega la decisione del tecnico di Baiano, che ha ascoltato e che conosce bene sin dai tempi del San Marco Trotti: “Le dimissioni di Stefano Liquidato sono un atto di responsabilità, un gesto per scuotere l’ambiente” Poi, a proposito del  successore, aggiunge: ”La società sta cercando un profilo che possa avere conoscenza della categoria e dell’ambiente. Un allenatore con personalità e carisma, bravo a motivare una squadra giù di morale dopo le ultime due sconfitte”.

Area Comunicazione  S.S. Nola 1925