Da alcune indiscrezioni risulta che Teo Mammucari avrebbe abbandonato “Belve” perché irritato dalle domande fattegli da Francesco Fagnani. La notizia è stata rimbalzata da Fanpage, presa DavideMaggio.it.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Secondo le indiscrezioni, tra i prossimi ospiti del programma “Belve”, condotto da Francesca Fagnani, era previsto anche Teo Mammucari. Il comico, tuttavia, avrebbe abbandonato lo studio mentre stava registrando l’intervista. A diffondere l’indiscrezione è DavideMaggio.it. Non è tutto. Tra i prossimi ospiti di “Belve” potrebbe esserci la frizzante opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari.
In queste ore si sta registrando la nuova puntata di “Belve”, programma di grande successo in onda su Rai2. A sottoporsi alla pungente intervista di Francesca Fagnani, il comico Teo Mammucari.
A quanto pare, però, qualcosa sarebbe andato storto. Il sito DavideMaggio.it, infatti, ha fatto sapere che di punto in bianco l’ospite avrebbe lasciato lo studio, interrompendo bruscamente l’intervista. “Dopo le prime domande di Francesca Fagnani, il conduttore – visibilmente irritato – ha deciso di lasciare lo studio, sotto lo sguardo incredulo del pubblico”. Cosa sarà successo? In caso l’indiscrezione dovesse essere confermata, riuscirà Francesca Fagnani a trovare un ospite che sostituisca Teo Mammucari? Intanto, TvBlog avanza un altro nome esplosivo per le prossime puntate di “Belve”.
Secondo quanto riporta TvBlog, tra i prossimi ospiti di Belve potrebbe esserci anche Tina Cipollari. La frizzante opinionista di Uomini e Donne, dunque, sarebbe pronta a lasciare momentaneamente gli studi Mediaset per recarsi in Rai e rilasciare un’intervista a Francesca Fagnani.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: