La TikToker napoletana Rita De Crescenzo ha diffuso un comunicato stampa in cui esprime tutta la propria preoccupazione per l’odio mediatico di cui è bersaglio. L’influencer avrebbe voluto esibirsi in un concerto in piazza gratuito a Castel Volturno, salvo poi vedersi negata questa possibilità a seguito dell’intervento del sindaco cittadino Pasquale Marrandino. “Ho paura. Basta odio e violenza mediatica”.
Queste le parole del comunicato di Rita De Crescenzo. “So che faccio discutere e che non piaccio a tutti. Ma quello che sta accadendo negli ultimi giorni non è assolutamente giusto. I sindaci hanno tutto il diritto di non autorizzare un mio concerto, però non accetto che queste decisioni vengano trasformate in dichiarazioni eclatanti, “sparate” sui giornali con parole pesanti che finiscono per etichettarmi e per mettere la gente contro di me. Da quando sono uscite queste frasi mi stanno arrivando insulti, offese e perfino minacce”. La TikToker chiede dunque rispetto per la propria attività: “Una cosa è dire “non autorizziamo uno spettacolo”, un’altra è trasformare quel rifiuto in una campagna pubblica che mi mette alla gogna”.
Di contro, il sindaco Marrandino ha ribattuto: “Se venisse offerto alla città che amministro un concerto pubblico della tiktoker Rita De Crescenzo rifiuterei perché l’indirizzo sugli spettacoli che abbiamo avviato dopo essere stati eletti è differente da ciò che esprime lei. Ma al diniego non aggiungerei mai giudizio, tantomeno disprezzo”. Poi ha proseguito: “Anzi, condivido la sua richiesta di abbassare al massimo i toni ed evitare ogni tipo di violenza, anche quella verbale”.
Fonte: Il Mattino
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net