Can Yaman rilasciato dalle autorità turche: era rimasto coinvolto in un’inchiesta anti-droga

10 Gennaio 2026 - 20:04

Can Yaman rilasciato dalle autorità turche: era rimasto coinvolto in un’inchiesta anti-droga

Can Yaman è stato rilasciato dalle autorità turche  che lo avevano arrestato poche ore prima per possesso e consumo di droga. Il modello e attore turco di 37 anni, molto noto anche al pubblico italiano per avere recitato in popolari serie televisive come il recente remake di “Sandokan”, era stato fermato nella notte all’interno della discoteca Ruby di Ortakoy, quartiere della sponda europea di Istanbul.

Yaman è stato rilasciato dopo essere stato sottoposto ad analisi da parte del dipartimento di medicina legale e avere deposto una dichiarazione agli inquirenti. L’attore non era indagato e su di lui non pendeva alcun mandato d’arresto, ad incastrarlo sarebbe stata una soffiata. Qualcuno avrebbe segnalato un presunto uso di droghe da parte del 37enne, il quale sarebbe poi stato trovato in possesso di stupefacenti e quindi arrestato. L’operazione del dipartimento antidroga della polizia di Istanbul ha coinvolto diversi night club della capitale turca e molti altri vip locali. Al centro dell’inchiesta vi sarebbero accuse come “possesso di droghe o stimolanti per uso personale”, “agevolazione dell’uso di droghe” e “incoraggiamento di una persona alla prostituzione, facilitazione di tale pratica o mediazione o fornitura di un luogo per la prostituzione”.

Fonte: Ansa

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net