Can Yaman alla corte di Amadeus, ecco il super ospite di Sanremo 2021

19 Gennaio 2021 - 22:40

Can Yaman alla corte di Amadeus, ecco il  super ospite di Sanremo 2021

Can Yaman al Festival di Sanremo sarà il super ospite di una sera. Ottime notizie per i fan dell’attore turco Can Yaman: Amadeus lo ha voluto ospite per una sera alla prossima edizione del Festival di Sanremo dal 2 all’8 marzo 2021.

Notizia dell’ultima ora: Can Yaman salirà sul palco dell’Ariston durante l’edizione 2021 del Festival. Ormai l’attore è di casa in Italia. Ospite di varie trasmissioni televisive, attore di uno spot per una famosa marca di pasta italiana, Can Yaman ci delizierà con la sua presenza come super ospite a Sanremo 2021.

Can Yaman, quindi, si unisce agli altri ospiti più o meno fissi del Festival come Achille Lauro, Elodie e il calciatore Zlatan Ibrahimovic.

Can Yaman così conquista anche l’Ariston e siamo sicuri che la sua presenza si farà sentire. Ci saranno, ovviamente, dei blocchi verso le sue accanite fan per evitare assembramenti davanti all’Hotel dell’attore ma soprattutto davanti all’Ariston. Le ragazze fan dell’attore turco dovranno quindi fare attenzione e non creare assembramenti come è già successo qualche settimana fa a Roma.

Can Yaman è attualmente protagonista della soap di Canale 5 Daydreamer Le ali del sogno dove interpreta il fotografo Can Divit. Al suo fianco l’attrice Demet Özdemir nei panni di Sanem Aydın.

Se ti stai chiedendo quale sia l’età di Can Yaman, sappi che ha 30 anni ed è alto 183 cm.

Dopo aver raggiunto l’Italia a settembre 2020 per partecipare a C’è Posta per Te e a Verissimo, Can Yaman è tornato a Roma a gennaio 2021 per girare i nuovi spot della pasta De Cecco

Nato a Istanbul l’8 novembre 1989, Can Yaman è figlio di un avvocato e di una professoressa di lettere. Dopo aver frequentato il Liceo Italiano di Istanbul, si è laureato al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Yeditepe nel 2012. Per 6 mesi ha lavorato come praticante procuratore, ma nel sangue gli ribolliva la passione per la recitazione: una chiamata troppo forte per lui, impossibile non ascoltarla.

Can ha iniziato così la carriera di attore nel 2014.

Sì, l’attore parla benissimo la nostra lingua oltre che la sua lingua madre – il turco – il tedesco, l’inglese e se la cava molto bene anche con lo spagnolo.

Il ruolo che ha permesso a Can Yaman di raggiungere la notorietà è stato quello di Ferit Aslan, ricco uomo d’affari nella serie televisiva, andata in onda anche in Italia sulle reti Mediaset, Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (titolo originale: Dolunay) al fianco dell’attrice Özge Gürel.

Nel 2018-2019 interpretato il ruolo del fotografo Can Divit nella serie Daydreamer – Le ali del sogno (titolo originale: Erkenci Kuş) attualmente in programmazione su Canale 5. Una curiosità legata a questa serie è che i vestiti che indossa il suo personaggio, sono stati realizzati dall’azienda turca Desa in collaborazione con l’attore.

Can Yaman è stato poi protagonista della serie Bay Yanlış (letteralmente: Signor Sbagliato) insieme a Özge Gürel sul partner in Bitter Sweet. In questa produzione l’attore interpreta Özgür Atasoy.

In Italia Mediaset ha acquistato i diritti di Mr. Wrong (questo il titolo che la serie dovrebbe avere nel nostro Paese): la serie verrà trasmessa nel corso del 2021.

Il doppiatore italiano di Can Yaman è Daniele Giuliani, che ha dato la voce all’attore in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e in Daydreamer – Le ali del sogno.

Il profilo ufficiale di Can su Instagram è @canyaman, quello di Twitter @canyaman1989.

Si sa poco sulla vita sentimentale dell’attore. Alcuni rumors parlavano di una storia d’amore con l’attrice Demet Özdemir, sua compagnia sul set di Daydreamer. I due non hanno però mai confermato la notizia. Intanto nelle ultime settimane il bellissimo attore è stato  protagonista di una presunta love story con Diletta Leotta.

  •