Campari Lounge ospita Caterina Murino, Madrina di Venezia80 in un monologo sulla Passione

4 Settembre 2023 - 21:54

Campari Lounge ospita Caterina Murino, Madrina di Venezia80 in un monologo sulla Passione

Continuano gli appuntamenti della Campari Lounge a Venezia80.

Caterina Murino, Madrina del Festival, è la protagonista di un emozionante monologo sulla Passione

 

L’attrice Italia e Madrina di questa edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia, ha animato l’esclusivo palco Campari nella quarta giornata della kermesse.

 

Venezia, 4 settembre 2023 – Il Lido di Venezia ha continuato a tingersi di Rosso. Campari – Main Sponsor della Mostra per il sesto anno consecutivo – ha aperto il sipario della sua suggestiva Lounge ospitando Caterina Murino, l’attrice italiana tra i volti più affermati anche all’estero, che ha recitato un coinvolgente monologo dedicato alla Passione.

La Madrina di Biennale Cinema 2023, ha sottolineato come la Passione possa celarsi ovunque, se la si possiede, “alberga nelle piccole e grandi cose, è qualcosa di dirompente che lacera il nostro involucro esterno […], qualcosa di irrefrenabile che dilaga ovunque nelle pieghe dell’anima e della vita di ogni giorno”.

 

Come ha ricordato l’attrice, la Passione è Rossa, come un aperitivo, risiede nelle nostre menti e nel nostro cuore e “costruisce il nostro operato, fa viva la nostra stessa essenza. È Amore e Vita”.

Una visione che sposa alla perfezione la Red Passion Campari, in continua evoluzione, che si trasforma in quell’istinto indomabile che sfida e attrae, l’urgenza pulsante a creare, una Passione che tutto anima, che tiene vivi, ispira e spinge ad esprimere la parte più profonda di sé stessi e la propria creatività.  La scintilla in grado di muovere l’istinto creativo nascosto in ognuno di noi.

Passione e Creatività sono infatti gli elementi imprescindibili per la realizzazione di un’opera e insieme costituiscono il fil rouge che contraddistingue il brand e accompagna tutti gli appuntamenti Campari in questa edizione della Mostra.

Ancora una volta, Campari, conferma il suo impegno verso il mondo del Cinema, supportando il talento in tutte le sue forme ed espressioni, spingendosi oltre i confini della creatività convenzionale, alimentandosi sempre di rinnovata Passione.