Campania, negozi e centri commerciali saranno aperti domani?

1 Giugno 2021 - 15:08

Campania, negozi e centri commerciali saranno aperti domani?

La domanda alleggia ormai frequente nell’aria. Dappertutto ci si chiede: domani, mercoledì 2 giugno, i negozi e centri commerciali potranno essere aperti?

La redazione di TeleClubItalia.it prova a fare un po’ di chiarezza. Sembra, infatti, che anche il giorno in cui si festeggia la nostra Repubblica, parecchie attività commerciali in Campania manterranno lo stato di apertura.

Alcuni, però, hanno scelto di restare aperti solo per metà giornata. Altri, invece, hanno preferito la chiusura completa, per godere pienamente del riposo nella giornata di festa.

I centri commerciali

I centri commerciali, per la maggior parte, saranno aperti, mantenendo un orario continuato da mattina a sera. L’intenzione sembra essere proprio quella di recuperare i danni procurati dalle chiusure prolungate a causa della pandemia.

Infatti, proprio i centri commerciali sono stati profondamente colpito dalle chiusure, in particolare quelle concentrate sui fine settimana. Fra i centri commerciali della Campania che resteranno aperti anche domani, vi sono:

– Centro Commerciale Campania
– Centro Commerciale Neapolis
– Centro Commerciale La Birreria
– Centro Commerciale Le Porte di Napoli
– Centro Commerciale Vulcano Buono
– Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano

Per avere informazioni complete e totalmente affidabili si consiglia sempre di visitare i rispettivi siti web e le loro pagine Facebook, in modo da mantenersi aggiornati su eventuali aperture, chiusure e cambiamenti di orario.

Pare, però, che la fascia oraria di domani si mantenga invariata. Pertanto, i negozi dovrebbero restare aperti dalle 9 alle 21, mentre i punti di ristoro la chiusura è prevista per le 22.

Anche i supermercati e gli tri negozi legati alle grandi catene di distribuzione resteranno regolarmente aperti. Molti di questi manterranno orario continuato, arrivando anche alle ore 20 o le 21.

Tuttavia, singoli negozi potrebbero decidere di optare per la soluzione di una mezza giornata, con chiusura alle 14.

  •