Camminava a piedi sull’autostrada: 30enne morto investito da un tir

19 Marzo 2024 - 12:01

Camminava a piedi sull’autostrada: 30enne morto investito da un tir

Nella notte tra lunedì 18 e martedì 19 marzo, un giovane 30enne è morto dopo essere stato investito da un tir mentre si trovava in autostrada.

Il 30enne stava camminando a piedi sulla carreggiata dell’autostrada A16 Napoli-Canosa e si trovava nel Comune di Venticano, sito in provincia di Avellino. È ancora da chiarire l’esatta dinamica del tragico incidente. Pare che la vittima sia rimasta a piedi dopo che l’automobile con la quale viaggiava abbia avuto problemi di avaria. Sul posto sono sin da subito giunti i Carabinieri della compagnia di Grottaminarda, che stanno indagando sull’accaduto.

Il giovane, come accennato, stava camminando a piedi, in direzione Napoli, quando improvvisamente un mezzo autoarticolato, che presumibilmente viaggiava nella stessa direzione, lo ha tragicamente investito. Sul luogo dell’impatto sono immediatamente arrivati i sanitari del 118, che però hanno potuto fare ben poco per salvarlo. Il giovane è morto nonostante le numerose manovre di rianimazione tentate, a causa delle terribili ferite riportate in seguito all’impatto.

Il corpo della vittima è stato sequestrato, come disposto dalla Procura. La salma si trova adesso presso l’istituto di Medicina Legale di Benevento, a disposizione dell’autorità giudiziaria, eventualmente per effettuare un esame autoptico. Non si esclude la possibilità che vengano acquisite anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti sulla strada al fine di ricostruire esattamente la dinamica del tragico incidente.
Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net