Cammina spaesato lungo la carreggiata dell’Asse Mediano: anziano salvato dai carabinieri

28 Marzo 2024 - 12:12

Cammina spaesato lungo la carreggiata dell’Asse Mediano: anziano salvato dai carabinieri

Un uomo di 80 anni girovagava, confuso e spaesato, sulla carreggiata dell’Asse Mediano, una delle arterie principali di Napoli, che la collega a tutta l’area nord.

Fortunatamente, l’intervento tempestivo dei Carabinieri ha evitato che la situazione potesse mettersi male. L’uomo camminava sotto la pioggia battente e rischiava ovviamente di mettere a repentaglio la vita sua e dei conducenti delle auto che sfrecciavano lungo la strada.

Tutto è partito dalle numerose segnalazioni giunte dai cittadini alla centrale operativa della compagnia di Giugliano. “Una persona sta passeggiando sull’Asse Mediano, è spaesato” queste la parole di alcuni automobilisti. Detto fatto, in pochi minuti, le forze dell’ordine si sono presentate sul posto. Una volta individuato l’uomo, hanno acceso i lampeggianti e hanno accostato. “Signore, signore” queste le parole dei militari una volta fermato l’anziano. L’uomo è poi salito in auto ed è stato tratto in salvo.

È stato poi affidato alle cure del personale medico del 118 per tutti gli accertamenti del caso. Ora sta bene. Dopo tutte le verifiche del caso, le forze dell’ordine hanno concluso che l’ottantenne si era allontanato poco prima da una struttura per anziani. Ancora sconosciute le cause che hanno permesso il suo allontanamento improvviso.
Fonte: Tele club italia

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net