Camion travolge 4 auto: morto un imprenditore, grave la moglie

7 Dicembre 2023 - 20:54

Camion travolge 4 auto: morto un imprenditore, grave la moglie

Camion travolge 4 auto a Capo D’Orlando, morto un imprenditore 60enne, grave anche la moglie.

Il tragico incidente si è verificato sulla Strada Statale 113 a Capo d’Orlando, in provincia di Messina, Sicilia. Carmelo Masi, un imprenditore 60enne originario di Brolo e titolare di un’azienda agrozootecnica, è morto a seguito dell’incidente. L’evento si è verificato nella tarda mattinata del 7 dicembre, dopo lo svincolo di San Gregorio, sul ponte Antinori, nei pressi del viadotto Milio.

Secondo le prime ricostruzioni, un tir viaggiante in direzione Palermo-Messina ha sbandato, investendo quattro auto che procedevano in senso opposto. Tra queste, c’era l’Audi guidata da Masi, mentre il camion è andato a fuoco, distruggendo completamente l’abitacolo del mezzo pesante.

La moglie di Masi, che viaggiava con lui, è stata trasportata in gravi condizioni al policlinico di Messina con un elisoccorso, dove è attualmente in prognosi riservata.

Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, ma per Masi non c’era più nulla da fare. La polizia del Commissariato di Capo d’Orlando ha eseguito i rilievi e il traffico è rimasto bloccato per alcune ore. Oltre al camion e all’Audi di Masi, nell’incidente sono stati coinvolti anche un furgoncino ed una Jeep guidata da un noto ristoratore di Capo d’Orlando​​​​​​​​.

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale whatsapp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •