Un tragico incidente si è verificato questa mattina sull’autostrada A4 in direzione Torino. Un camionista ha perso il controllo del suo camion e si è schiantato su un pilone di cemento. L’uomo è morto sul colpo.
Il camion sperona un furgone
L’incidente è avvenuto alle 6 del mattino, all’uscita dello svincolo Sesto San Giovanni-Cinisello. Poco prima, il tir avrebbe speronato anche un furgone. Il conducente di questo mezzo è rimasto ferito, ma non in modo grave.
Il recupero della vittima
Il camionista, invece, non ha avuto scampo. Le sue ferite erano troppo gravi. Il suo corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco di Sesto San Giovanni. L’autista era rimasto schiacciato all’interno della cabina. Il recupero non è stato facile.
L’identità della vittima
Per il momento, non si conosce l’identità della vittima. Si tratta di un uomo di circa 40 anni. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi del caso. Si indaga sulle cause dell’incidente.
La chiusura del tratto
Per consentire tutte le operazioni di sicurezza, è chiuso il tratto tra il Brivio per la A58 teem e Sesto San Giovanni verso Milano. È stata inoltre chiusa l’uscita di Sesto San Giovanni, provenendo da Brescia. Si registrano sei chilometri di coda.
Le deviazioni consigliate
Le automobili, per il momento, stanno defluendo su una sola corsia. Per chi è diretto verso Torino, Autostrade per l’Italia consiglia di prendere la A58 Teem e successivamente la A50 Tangenziale ovest di Milano. Per le lunghe percorrenze, si consiglia di utilizzare la A35 BreBeMi.
Fonte:fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net