Camilla Costanzo ricorda suo papà durante l’omelia

27 Febbraio 2023 - 16:00

Camilla Costanzo ricorda suo papà durante l’omelia

Camilla Costanzo ha ricordato con un breve testo suo papà insieme ai suoi fratelli:

“Papino, l’ondata di amore della quale siamo stati sommersi è merito dell’amore che hai dato a noi e a tantissime persone.

Tu non hai avuto 3 figli molti molti di più, in tantissimi hanno detto che per loro sia stato padre,un maestro,una guida.

Hai cambiato destini,hai  intuito talenti, hai incoraggiato,spronato,insieme abbiamo consolato persone in lacrime più attonite di noi.

Lasci a noi figli in eredità importanti e tuo più grande insegnamento l’umiltà.

Avevi ancora l’anima del ragazzo di 17 anni che scriveva a Montanelli e chi stupiva se un giornale importante ti chiedeva una collaborazione.

Non ti saresti mai aspettato una così grande dimostrazione di affetto e già ci sembra di sentirti mentre ci dici vi rendete conto tutto questo per me.

Adesso sei vicina i tuoi genitori per mano di Gassmann e Sordi e tutti quelli che sono andati via prima di te e che non hai mai smesso di rimpiangere.

Ti immaginiamo il paradiso mentre organizzi un talk show con Bracardi al pianoforte Alberto Silvestri e Luisella Testa dietro le quinte.

Continuerai a vivere in tutti noi e nulla di ciò che abbiamo imparato da te andrà perduto è una promessa ti vogliamo bene papi.”