Cameriere picchiato per un apprezzamento fatto a una cliente: denunciati due uomini

22 Agosto 2022 - 10:48

Cameriere picchiato per un apprezzamento fatto a una cliente: denunciati due uomini

Un cameriere dell’hotel President di Ischia, nel napoletano, è stato picchiato e preso a bottigliate in testa da due clienti. La vicenda ha avuto luogo ieri, 21 agosto, nel tardo pomeriggio. La vittima, 49 anni, sarebbe stata aggredita per un apprezzamento nei confronti di una cliente.

Il cameriere, in condizioni molto gravi, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale del Mare di Napoli, in elicottero. È stato sottoposto a un intervento chirurgico al volto. La prognosi è di 45 giorni.

Per gli aggressori, di 35 e 37 anni, provenienti dal centro storico di Napoli, è scattata la denuncia per lesioni gravissime. I due sono stati identificati dai militari; per loro è stato proposto il foglio di via obbligatorio.

Secondo le ricostruzioni dei militari, gli uomini avrebbero ricorso alla violenza in seguito ad un apprezzamento che il cameriere avrebbe rivolto a una cliente. Da lì è scoppiato l’alterco, poi degenerato in un attacco fisico, che avrebbe coinvolto il compagno della donna e l’altro uomo.

Ma l’investigazione non è ancora giunta al termine. Le difficili condizioni di salute della vittima non hanno ancora consentito di ascoltare la sua versione dei fatti.