Continua l’orrore a Palermo: Massimo Viviano, cameraman Mediaset, è stato aggredito da un familiare di uno degli stupratori. Il responsabile riprese della trasmissione “Fuori dal Coro” è al Pronto Soccorso, dopo essere stato aggredito con un casco.
Seguici: https://t.me/retenews24
Il cameraman di una trasmissione Mediaset, Massimo Viviano, è stato aggredito con un casco dai familiari di uno degli indagati per lo stupro di gruppo a Palermo. L’operatore stava realizzando un servizio per la trasmissione Fuori dal coro quando è stato colpito e picchiato più volte. L’operatore è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia.
Viviano stava realizzando per la trasmissione condotta da Mario Giordano un servizio sul caso della violenza di gruppo subita da una 19enne a Palermo nella notte tra i 6 e il 7 luglio. Si trovava in via Montalbo, nel quartiere Montepellegrino, quando è stato aggredito e colpito più volte con un casco. Secondo le prime testimonianze, gli autori dell’aggressione sarebbero i genitori di uno degli indagati per la violenza sessuale di gruppo al Foro Italico già finiti in carcere.
Secondo il racconto di Viviano, qualcuno lo avrebbe raggiunto alle spalle, insultato e colpito più volte alla testa con un casco. La troupe di Rete4 si trovava in strada dopo avere provato a convincere inutilmente alcuni familiari degli indagati a rendere qualche dichiarazione a proposito dell’accaduto. L’operatore sta valutando se sporgere denuncia.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: