Calciatore muore il giorno di Natale dopo aver pubblicato l’ultimo post su Facebook

3 Gennaio 2020 - 10:38

Calciatore muore il giorno di Natale dopo aver pubblicato l’ultimo post su Facebook

Calciatore muore il giorno di Natale dopo aver pubblicato l’ultimo post su Facebook

Nicholas Wade, 33enne calciatore della squadra amatoriale del Wyke Wanderers FC, è morto il giorno di Natale. Una vera e propria tragedia, con il ragazzo che solo 24 ore  prima era stato dimesso dall’ospedale dopo i gravi problemi all’intestino che lo avevano costretto a finire sotto i ferri. Il peggio sembrava essere passato per Nick che aveva anche condiviso una foto sui social, in compagnia della fidanzata, con un bellissimo messaggio per tutti i suoi amici. Purtroppo però delle inaspettate complicazioni si sono rivelate fatali, per quello che tutti conoscevano come il “gigante buono”.

Nicholas Wade calciatore del Wyke Wanderers è morto il giorno di Natale
Nicholas Wade, grande appassionato di calcio, giocava nella squadra amatoriale inglese del Wyke Wanderers FC, sin da quando era ragazzo. Tifosissimo dell’Arsenal il ragazzo che nella vita di tutti giorni lavorava come operaio edile, era finito in ospedale il 19 dicembre a causa di una serie di problemi intestinali. Nick aveva raccontato ai suoi amici su Facebook di essere stato sottoposto ad un intervento di 8 ore per rimuovere una parte del suo intestino crasso, condividendo la speranza di poter trascorrere il Natale in famiglia e ringraziando la sua compagna Charlotte, e i suoi parenti rimasti sempre al suo fianco nei momenti più difficili.

Nicholas Wade, l’ultimo messaggio sui social il 25 dicembre

Dimesso dall’ospedale il 24 dicembre, Nicholas Wade era tornato a casa dove oltre a pubblicare nuove foto con la compagna aveva pubblicato un bellissimo messaggio proprio il 25 dicembre: “Buon Natale a tutti, vi auguro una buona giornata, ho avuto il miglior regalo di sempre, poter stare a casa e festeggiarlo con la mia famiglia. Non date mai nulla per scontato e assicuratevi di avere la migliore giornata con le vostre famiglie. Il mio pensiero va a tutti quelli che passeranno il Natale senza l’affetto delle famiglie e delle persone care. Felice Natale a tutte le infermiere e i chirurghi che lavorano sempre salvando le vite delle persone, loro sono i veri eroi”.

La notizia della morte e il cordoglio del Wyke Wanderers
Purtroppo però la colite ulcerosa si è rivelata fatale per il ragazzo che poche ore dopo è morto. Una vera e propria tragedia, con il Wyke Wanderers FC che sui suoi profili social ha ufficializzato la terribile notizia, annullando una partita in programma il 26 dicembre. Queste le parole di David Ryan, segretario del club e cugino della madre di Nicholas: “Nick era un ragazzo davvero adorabile che aveva sempre un sorriso sul volto”.

(Fanpage)