Una 14enne è caduta da un balcone dello stabile dove abitava, perdendo la vita sul colpo. La tragedia è avvenuta a Piacenza, in via IV Novembre, nella mattina di venerdì 25 ottobre. In queste ore i carabinieri stanno interrogando il coetaneo che era con lei quando il fatto è accaduto.
Secondo le prime ricostruzioni, intorno alle ore 10 la 14enne sarebbe caduta dal balcone di una soffitta sita al settimo piano del palazzo in cui abitava. Quando la vittima è finita giù dal terrazzino, un ragazzino della sua stessa età era con lei. È stato lui ad avvertire immediatamente i soccorsi. Purtroppo, questi ultimi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane, precipitata da circa dieci metri d’altezza e morta sul colpo. Inutili tutti i tentativi di salvarla.
Anche le forze dell’ordine sono intervenute tempestivamente e hanno condotto in caserma il coetaneo della vittima, unico testimone della tragedia. I due ragazzini erano infatti in casa da soli.
Le indagini dei carabinieri hanno evidenziato che a quell’ora, le 10 del mattino circa, i due si sarebbero dovuti recare a scuola.
Nel primo pomeriggio i compagni di classe della 14enne si sono ritrovati nei pressi della sua abitazione per condividere un momento di cordoglio. Al momento, non si può escludere nessuna ipotesi legata alle cause della caduta.
Fonte: Fanpage.it; Rai News
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net