In una scoperta scioccante e straziante, i corpicini senza vita di due neonate sono stati trovati in un sacco della spazzatura presso una struttura per l’infanzia a Chicago, Illinois, Stati Uniti. Il tragico ritrovamento è stato fatto da un’équipe di pulizie all’interno di un bagno presso il campus del Northwestern Memorial Hospital a Streeterville, intorno alle 19:00 di ieri (le 2:00 di oggi in Italia). Insieme ai cadaveri, è stata trovata anche una donna presso il centro medico, che è stata trasportata al Northwestern Memorial Hospital per ricevere cure per ferite non specificate.
“La polizia di Chicago sta conducendo indagini dopo che due neonate sono state trovate cadaveri nel bagno di un centro per l’infanzia a Streeterville”, ha dichiarato la polizia in un comunicato. “Le bambine erano all’interno di un sacco della spazzatura. Non respiravano quando sono arrivati i primi soccorritori”, hanno confermato gli agenti. Le piccole sono state portate al Lurie Children’s Hospital, dove è stato constatato il loro decesso. “I nostri investigatori si stanno occupando dell’indagine”, ha affermato la polizia.
Leggi anche: Retenews24
“Questa sera si è verificata una situazione di emergenza medica che coinvolgeva un dipendente dell’asilo nido presso la struttura giornaliera del campus del Northwestern Memorial Hospital”, ha riferito un portavoce di Northwestern Medicine a FOX 32. “Nessun bambino dell’asilo nido è stato coinvolto o influenzato da questo problema. Sono intervenuti i dipartimenti dei vigili del fuoco e della polizia locale. Stiamo collaborando con il Dipartimento di Polizia di Chicago riguardo a questo incidente e al momento non possiamo rilasciare ulteriori commenti”, ha aggiunto.
Un’indagine da parte della polizia è in corso, ma al momento non sono stati individuati sospettati.
Fonte: fanpage
Se vuoi restare aggiornato sulle ultime novità di cronaca, politica e attualità non ti resta che seguire il nostro canale telegram :https://t.me/retenews24