Terribile incidente tra un furgone e bus Atac: morta una donna, grave un bimbo di 4 anni

20 Giugno 2023 - 20:37

Terribile incidente tra un furgone e bus Atac: morta una donna, grave un bimbo di 4 anni

Terribile incidente sulla Nomentana: un furgone, un auto ed un bus Atac si sono scontrati oggi pomeriggio.  Il bilancio è di una donna morta ed un bimbo di 4 anni gravemente ferito. Proseguono gli accertamenti.

Seguici: https://t.me/retenews24

L’incidente, avvenuto alle 16.30, è tutt’ora sotto investigazione.  A quanto pare, dei tre veicoli coinvolti solo l’auto ha subito danni irreversibili. La Fiat Panda, infatti, è andata totalmente distrutta e le uniche vittime gravi sono proprio i passeggeri della vettura.

Non c’è stato nulla da fare, purtroppo, per la donna di 62 anni alla guida, di cui non si conosce ancora l’identità.  Il bimbo di 4 anni, in macchina con lei, ha riportato gravissime ferite e, in elisoccorso, è stato trasportato all’Ospedale Gemelli.

Per riuscire a salvare il bimbo, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, dovendo con forza aprire il portellone della macchina.

L’incidente è avvenuto tra Roma e Guidona, precisamente tra via Nomentana e via Poggio Fiorito. Attualmente la Polizia Locale III Gruppo Nomentano sta svolgendo i rilievi per chiarire la dinamica.  Non ancora risulta lapalissiana, infatti, la ricostruzione del sinistro. È difficile capire  come il furgone, il bus Atac e la Fiat si siano tra loro urtati in un modo tanto rovinoso.

Resta il dolore per la 62enne deceduta e, soprattutto, la speranza che il bimbo di 4 anni possa avere la meglio su questa terribile tragedia!

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/tragico-incidente-stradale-militare-dellaeronautica-muore-a-27-anni-uid-38/