Buona la prima per la Charity Night First Edition

24 Dicembre 2022 - 15:15

Buona la prima per la Charity Night First Edition

Buona la Prima! Grande successo per la Charity Night First Edition, l’evento a scopo benefico nato dalla sinergia di tre 3 grandi aziende campane: T&D Angeloni,

I.C.C. SpA Credito Complementare, Crisalide Competence Centre che operano nei settori di Cinema – Innovation – Barter, organizzata con il patrocinio del consiglio regionale della Campania, che si è svolto giovedì 22 dicembre al Suprema Experience di Pozzuoli.

EVENTO

Questo evento, alla sua prima edizione, ideato da Eduardo Angeloni CEO della T&D Angeloni Trasporti Cinematografici, da Angelo Marciano, direttore Trading della I.C.C. SpA Credito Complementare

e dal Presidente del Gruppo Crisalide Competence Centre, il prof. Mario Magliulo, ha raccolto amici per promuovere questa collaborazione e raccogliere fondi per l’acquisto di un macchinario innovativo chiamato ONCO-Safe destinato ai pazienti oncologici.

LE AZIENDE PROMOTRICI

La T&D ANGELONI è un’azienda leader in Campania per quanto riguarda la logistica ed il trasporto delle attrezzature tecniche in campo cinematografico.

Infatti, pensate che opera nel settore, in Campania, da oltre 30 anni e da quasi 5 si occupa anche di produzione cinematografica, impegnandosi in realizzazioni indipendenti, operando sotto il nome di ANTRACINE.

La I.C.C. SpA Credito Complementare ha creato Un modello “ideale” di circuito di credito complementare che prevede un sistema di compensazione dei crediti.

Lo scopo è quello di delineare un sistema monetario complementare che sostenga gli scambi e la produzione locale e che agevoli l’incontro tra bisogni insoddisfatti e risorse inutilizzate. Un modo alternativo, efficace, facile e veloce per compensare domanda e offerta.

Crisalide Competence Centre è un network di aziende dal Know How diversificato. Spazia dalla comunicazione e marketing, al noleggio auto a medio/lungo termine,

dallo sviluppo software per sistemi ad alta tecnologia, alla gestione di sistemi per la PA e sanità pubblica. È un gruppo che opera specialmente nei settori della tecnologia avanzata, nella pubblica amministrazione e nella cyber security.

ONCOSAFE

Le donazioni ricevute durante la serata permetteranno l’acquisto dell’OncoSafe, un innovativo sistema carrellato per la gestione in sicurezza dei farmaci chemioterapici in UFA/UMACA ed in reparto.

E’ il primo SHHDS (Safe Handling Hazardous Drug System) commercializzato in Italia, sistema per preparare, gestire, conservare, consegnare e smaltire i farmaci chemioterapici.

Elimina il pericolo dell’inquinamento da farmaci chemioterapici sia in fase di preparazione, nelle UFA /UMACA, che nei reparti dove avviene la somministrazione.

Si tratta di un nuovo strumento creato per aumentare la sicurezza degli operatori e dell’ambiente ospedaliero, affiancandosi alle attuali procedure.

OSPITI PRESENTI

La serata, presentata da Erika Sito, ha visto alternarsi ospiti del mondo cinematografico e non solo quali Fabiola balestriere, Gina amarante (Un posto al sole), Artem uno dei protagonisti di mare fuori insieme a Greta Esposito (Altra protagonista di mare fuori),

Sole di Maio (una delle protagoniste di un posto al sole), Valeria Vaiano (attrice), Giovanna Sannino, Angela bertamino, il regista Giuseppe Alessio Nuzzo, il produttore cinematografico Gaetano Di Vaio,

lo sceneggiatore Giovanni Mazzitelli, l’artista Anna Maria Chiocca e tanti altri amici del mondo dello spettacolo.
Nel corso della serata di sono esibiti gli Outloud Band ed il tenore Giuseppe Gambi, un figlio di Napoli, Ambasciatore del Belcanto italiano, infatti, è un volto italiano del bel canto nel mondo.

ORGANIZZAZIONE

Partner della serata è stato il Suprema Experience, nella persona di Alfredo Grippa, il catering Food Experience, la Fondazione AdAstra tra gli organizzatori Federica Sgueglia e Simona Bosso, responsabile Amministrativo della T&D Angeloni