La nota presentatrice Alba Parietti è stata vittima di un incidente sugli sci mentre si trovava in vacanza col suo compagno Fabio Adami a Courmayeur.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
La donna ha fatto sapere che sarebbe stata presa alla sprovvista da due ragazzi che avrebbero iniziato a fare lo slalom mentre proseguiva in discesa con i suoi sci, causando la sua caduta. A quel punto anche gli altri due sciatori sarebbero finiti a terra impattando sia anteriormente che posteriormente con gli sci della Parietti. Un incidente che di certo non desta grossi preoccupazioni. In ogni caso, per sicurezza, attualmente la conduttrice è in attesa di tutti gli accertamenti del caso.
“Stavamo sciando con la pista praticamente semivuota, tra le 12 e le 14. C’erano due ragazzini che si sono messi a fare lo slalom, quasi volutamente, mi hanno usata come paletto, uno mi è arrivato sugli sci davanti e uno dietro.” – queste le prime dichiarazioni della Parietti a LaPresse in cui sono saltati fuori i dettagli dell’accaduto.
La nota opinionista tv ha poi continuato il suo racconto, spiegando: “Sono caduti, credo, tutti e due, poi sono andati giù e si sono fermati un secondo perché hanno notato di essere stati visti, poi sono andati via”.
Quando le è stato chiesto conto del suo stato di salute, la Parietti ha risposto: “Come sto? Non lo so ancora. Mi stanno facendo tutti gli accertamenti”.
Fonte: Fanpage.it