Brutale omicidio: donna trovata morta nella sua abitazione, fermato un giovane in stato confusionario

25 Maggio 2024 - 17:05

Brutale omicidio: donna trovata morta nella sua abitazione, fermato un giovane in stato confusionario

Un brutale omicidio ha scosso San Giovanni Rotondo oggi pomeriggio, 25 maggio. Una donna è stata trovata morta nella sua abitazione. I sospetti ricadono su un giovane del posto, trovato in stato confusionale per le strade della città di Padre Pio.

L’omicidio è avvenuto in un’abitazione in corso Matteotti, dietro il Comune. I carabinieri sono intervenuti prontamente, bloccando il presunto colpevole. Il giovane, nudo e sporco di sangue, aggrediva chiunque incontrasse.

Gli investigatori stanno cercando di ricostruire la dinamica e il movente dell’omicidio. La scena del crimine è l’abitazione della vittima, dove gli investigatori stanno lavorando senza sosta.

La vittima è un’anziana donna del posto. Le informazioni sull’omicidio sono ancora scarse. Non è chiaro se la donna è stata uccisa con un coltello o soffocata. La posizione del giovane fermato è al vaglio degli investigatori.

Secondo alcune indiscrezioni, il giovane avrebbe aggredito altre persone prima di essere allontanato. Poi, avrebbe fatto irruzione nell’abitazione dell’anziana, uccidendola. Questa è una delle prime ricostruzioni degli eventi.

Il sindaco di San Giovanni Rotondo, Michele Crisetti, ha commentato l’accaduto su Facebook. Ha espresso dolore per la comunità, ricevendo molti commenti di solidarietà per i familiari della vittima.

Il sindaco Crisetti ha ricordato che oggi si festeggia San Pio. Tuttavia, questa giornata sarà ricordata per la brutale morte di Rachele, l’anziana vittima. Il terrore seminato dall’uomo nudo ha scosso profondamente la comunità.

La città è sotto shock per questo evento drammatico. Le indagini continuano, con l’obiettivo di fare chiarezza su quanto accaduto.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net