Bruno Vespa infuriato: “Ho abbandonato la celebrazione dei 100 anni della radio e dei 70 della televisione”

6 Ottobre 2024 - 18:27

Bruno Vespa infuriato: “Ho abbandonato la celebrazione dei 100 anni della radio e dei 70 della televisione”

Bruno Vespa, ha pubblicato un tweet su X in cui si è detto molto deluso per il trattamento riservatogli ieri al Palazzo dei Congressi.

Nella giornata di ieri, infatti, si è svolta una cerimonia celebrativa Rai per i 100 anni della radio e per i 70 della televisione.
A quanto pare però nessuna menzione speciale è stata fatta per il programma trentennale del conduttore abruzzese.

Bruno Vespa ha infatti comunicato l’accaduto sul suo account X poco dopo: “Ieri sera al Palazzo dei congressi ho abbandonato la celebrazione dei 100 anni della radio e dei 70 della televisione per il trattamento riservato a Porta a porta”.

Ha poi continuato: “Accanto al doveroso omaggio a monumenti dell’informazione televisiva come il Tv7 di Sergio Zavoli e il Quark di Piero Angela, sono stati ricordati giustamente tra gli altri programmi Mixer di Giovanni Minoli e Chi l’ha visto dalla compianta Donatella Raffai all’attuale conduttrice Federica Sciarelli. Non una parola, né una immagine sui 30 anni di Porta a porta. Cambiano le stagioni, ma l’anima profonda della Rai resta sempre dalla stessa parte”.

Tanta l’indignazione e probabilmente la delusione per il conduttore che, evidentemente, auspicava quantomeno una citazione per il suo programma, in onda dal 1996.

Fonte: La Repubblica

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net