Ha fatto molto discutere nelle ultime ore l’intervista esclusiva rilasciata da Cecilia Sala a Fabio Fazio, andata in onda, ieri sera, a Che tempo che fa.
Molti utenti, e non solo, hanno rimproverato alla giornalista, liberata solo pochi giorni fa dalla prigionia iraniana, di non aver né menzionato, né ringraziato Giorgia Meloni nel corso dell’intervista.
“Sono stata fortunatissima a stare lì dentro solo 21 giorni. Il recupero è più rapido rispetto a tante altre persone rimaste lì centinaia di giorni. Sono stata liberata in tempi assolutamente veloci, è stato un lavoro che non si vedeva in tempi così rapidi dagli anni Ottanta”.
“Ammiro professionalmente Cecilia Sala. L’ho premiata come presidente del Guidarello per i suoi reportage in Ucraina. Ho seguito con ansia il suo sequestro. Ma che non abbia sentito il dovere di ringraziare Giorgia Meloni è semplicemente vergognoso“.
L’ultimo post è stato invece dedicato alla Litizzetto, non mancando occasione per rimproverare ancora Sala: «Grazie a Luciana Litizzetto per aver salvato l’onorabilità della trasmissione ringraziando Meloni, visto che Sala non l’aveva fatto….».