È una giornata triste per la comunità di Pagani, in provincia di Salerno, dove Brunella Lippi, una giovane donna di soli 38 anni, ha perso la vita. Pare che stesse combattendo contro una malattia che alla fine l’ha sconfitta. Al momento non si conoscono le circostanze della sua morte, la famiglia ha deciso di mantenere il massimo riserbo.
Brunella lascia il marito Luca Lamberti e i loro due figli, Marta e Bruno. Oggi, nel Salone della Nunziatella del Santuario delle Galline, è stata allestita la camera ardente per dare l’ultimo saluto alla giovane donna. I funerali si terranno domani alle 10 presso la Chiesa del SS Corpo di Cristo a Pagani.
I social network sono stati invasi da messaggi di cordoglio. Gli amici e i parenti di Brunella le hanno voluto rendere omaggio, esprimendo il loro dolore per la sua perdita e ricordando la sua vita. “Ciao Brunella, oggi hai spiccato il volo, ora vola sempre più in alto. Veglia sulla tua famiglia e sui tuoi carissimi bambini. A tutta la famiglia un forte abbraccio. A te, Luca, un forte abbraccio e ti sono vicino in questo momento bruttissimo. Mi raccomando Brunella, guardaci da lassù”, ha scritto Terry. “Hai smesso di soffrire. Ora riposa in pace e veglia sui tuoi figli”, il messaggio del fratello Pasquale.
La morte di Brunella Lippi rappresenta una grande perdita per la comunità di Pagani e per tutti coloro che l’hanno conosciuta. Ci uniamo al dolore della sua famiglia e dei suoi amici, esprimendo loro le nostre più sincere condoglianze. Che Brunella riposi in pace e che la sua memoria viva per sempre nei cuori di coloro che l’hanno amata.
Fonte: teleclubitalia