Vittorio Brumotti è un reporter di Striscia La Notizia. Spesso denuncia situazioni di illegalità e criminalità.
Questa volta è andato nella periferia est di Napoli. Voleva fare un servizio sullo spaccio di droga nel quartiere orientale.
Ma appena è arrivato, è stato attaccato da alcune persone. Gli hanno lanciato oggetti e lo hanno minacciato di morte. Brumotti ha avuto paura e ha cercato di scappare.
Si è nascosto in un sottoscala, sperando di non essere trovato. Ma la folla inferocita lo ha seguito e ha cercato di linciarlo.
Per fortuna, sono arrivati i carabinieri. Hanno fatto da scudo a Brumotti e lo hanno portato via in auto. Brumotti è stato salvo, ma molto scosso.
Ha raccontato la sua esperienza in un video. Ha detto: “Ho rischiato il linciaggio. Mi sono dovuto nascondere in un sottoscala. Sono riuscito a salvarmi solo grazie ai carabinieri”.
Il servizio di Brumotti sarà trasmesso a Striscia la notizia su Canale 5.
Brumotti ha anche ricordato che due mesi fa aveva denunciato un altare votivo che celebrava la criminalità. Era stato rimosso grazie a Striscia.
Brumotti e la sua troupe volevano documentare la situazione attuale. Ma non hanno avuto il tempo di prendere le telecamere. Sono stati subito assaliti da una folla violenta.
Questa è stata l’ennesima aggressione all’inviato. Il reporter non si arrende e continua a fare il suo lavoro. Ma a che prezzo?
fonte:teleclubitalia
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net