Flavio Briatore si è raccontato in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. L’imprenditore nativo di Verzuolo, provincia di Cuneo, ha svelato i retroscena della sua relazione con la modella e showgirl Elisabetta Gregoraci, del rapporto con il figlio oramai adolescente avuto con lei, Nathan Falco, e i motivi che l’hanno spinto ad abbandonare l’Italia.
“Non saremo mai più una coppia. […] Ci vogliono sempre vedere insieme a tutti i costi”. Briatore ha spiegato la necessità del raggiungimento di un loro equilibrio intimo per il bene del figlio. “Siamo stati bravi a mettere lui al primo posto, quando ci siamo lasciati: non saremo più una coppia, ma non smetteremo di essere i suoi genitori e di esserci l’uno per l’altra. […] Lei è la madre di Falco, la cosa più importante che ho”.
Il figlio Nathan ora ha 15 anni e frequenta un istituto internazionale in Svizzera. “L’importante è che a scuola vada bene. Parla 4 lingue, lo tengo al corrente di quello che succede nelle mie aziende, e a lui piace molto. È molto difficile non viziarlo”. Ovviamente non è facile considerando lo stile di vita della famiglia Briatore, le cifre della sua paghetta sono infatti tutt’altro che comuni. “Mi sembra 500 euro al mese”.
Sulla sua residenza fiscale, spostata nel principato di Monaco da diversi anni, ha dichiarato: “L’Italia non mi ha mai aiutato, veda il caso di Force Blue, e non si merita che ci viva. Tra i motivi per cui ho scelto Monaco c’è anche quello fiscale. Ma non vivo qui per non pagare le tasse, io qui ho creato business”.
Fonte: Corriere della Sera; Fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net