Brandon, il bambino di cinque anni ucciso mentre si tagliava i capelli

9 Gennaio 2024 - 17:32

Brandon, il bambino di cinque anni ucciso mentre si tagliava i capelli

Tragedia a Bessemer, in Alabama, Stati Uniti, dove un bambino di appena cinque anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco. Si trovava in un’abitazione dove si stava tagliando i capelli.

Brandon J.N, questo il nome della piccola vittima, è stato crivellato di pallottole dopo che qualcuno, all’esterno dell’abitazione ha iniziato a sparare colpi all’impazzata. Il bambino si trovava in casa. Con lui c’erano la madre ed il parrucchiere, che in quel momento stava eseguendo un taglio di capelli proprio al bimbo. Anche l’uomo è stato colpito da uno dei proiettili ed è al momento ricoverato in ospedale.

Secondo quanto riferisce la polizia della zona, la sparatoria si è verificata intorno alle 10:15 di domenica. La madre del bambino aveva portato il figlio nell’abitazione per farsi tagliare i capelli. Poco dopo è avvenuta la tragedia. Una persona, ancora non identificata dagli agenti ha iniziato a sparare, con ogni probabilità armato di un fucile semiautomatico. “Sappiamo che qualcuno che non era in casa ha sparato verso l’abitazione”, ha riferito il capo della polizia di Bessemer. Ha poi aggiunto che sono ancora in corso tutte le indagini per identificare i responsabili.

Brandon è stato subito trasportato in ospedale, il Children’s of Alabama. Purtroppo dopo poche ore è stato dichiarato il decesso, circa alle 12:40. Come accennato, è attualmente ricoverato anche il parrucchiere. Secondo le dichiarazioni dei medici, l’uomo si troverebbe in condizioni critiche.

In Alabama è stato il terzo omicidio in meno di 24 ore.  Infatti, poche ore prima erano stati commessi altri due omicidi nella stessa contea, quella di Jefferson, precisamente uno a Birmingham e un altro nella cittadina di Fairfield.

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net