Brad Pitt in “anonimato” ha consegnato frutta e verdura ai poveri

19 Novembre 2020 - 22:36

Brad Pitt in “anonimato” ha consegnato frutta e verdura ai poveri

Una star in vesti inedite  ai tempi della Pandemia che  ha sotto scacco il mondo.

Conosciamo Brad Pitt per i suoi grandi ruoli cinematografici, tra gli attori piu’ affascinanti di Hollywood. Però qualche giorno fa è stato paparazzato in alcuni scatti dove nessuno lo ha riconosciuto fino a quel momento e stava svolgendo un ruolo alquanto inedito e che ha lasciato davvero di stucco tanti fans, però allo stesso tempo abbiamo conosciuto un attore piu’ profondo, sensibile che va ben oltre la bellezza.

Il divo di Hollywood ha dato una mano alla comunità di volontari di Los Angeles, scaricando e trasportando generi alimentari gratuiti in tenuta casual e rigorosamente in incognito.

Una generosità immensa, un cuore davvero straordinario. Vestito con alcuni jeans strappati, una shirt di colore bianco ed un bel camicione di flanella, si è impegnato moltissimo per la consegna di generi alimentari alle persone più in difficoltà. In particolare, ha consegnato frutta e verdura insieme ad altri fantastici volontari. L’unica differenza è che la persona in questione non è assolutamente uno qualunque, ma uno degli attori più famosi e importanti a livello mondiale.

A riferire della notizia è il ‘Daily Mail’, ma ha dedicato ampio spazio alla vicenda anche il magazine culturale del ‘New York Magazine’, ‘The Cut’. Le immagini sono evidentemente diventate virali in pochissimo tempo, anche grazie alla pubblicazione in rete da parte di Jeff Rayner della Coleman-Rayner. E non è comunque la prima volta che si renda protagonista di gesti simili, visto che anche nel corso dell’estate scorsa lo avevano visto all’opera mentre consegnava cibo ai bisognosi.

Il tabloid britannico ha anche riferito che ha lavorato per ore, senza essere riconosciuto da nessuno. Eppure avevano di fronte una celebrità assoluta. Stiamo parlando dello straordinario attore Brad Pitt, che è stato scoperto soltanto quando ha deciso di togliersi la mascherina per fumarsi una sigaretta in un momento di pausa. Qualche mese fa aveva collaborato con la ‘Watts Community Core’. E stando ai racconti di chi era presente, l’ex di Angelina Jolie è stato uno dei più attivi.

Infatti, il ‘Daily Mail’ ha scritto testualmente: “Era quello che afferrava più scatole di chiunque altro, riuscendo a portarne sei per volta su un carrello. Brad Pitt non si è fermato un attimo”. E ovviamente i suoi fan lo hanno acclamato sul web. Brad non è dunque soltanto una star internazionale in ambito professionale, ma anche a livello umano. Nonostante sia così famoso, non ci ha pensato due volte a tendere una mano nei confronti dei più fragili e a donare loro i beni di prima necessità.

Dopo aver preso parte ad alcune serie TV come Dallas e Growing Pains, l’attore debutta sul grande schermo con Happy Together. La svolta, però, arriva nel 1991 all’età di 28 anni con il film Thelma e Louise. Nello stesso anno, infatti, ottiene il ruolo di protagonista in Johnny Suede e In mezzo scorre il fiume. Tra il 1993 e il 1994 lo troviamo, inoltre, in Kalifornia e Intervista con il vampiro con Antonio Banderas. L’anno seguente ottiene la prima nomination come miglior attore non protagonista per L’esercito delle dodici scimmie.

Nel corso del tempo Brad Pitt partecipa a pellicole d’azione o drammatiche, come per esempio Sleepers, L’ombra del diavolo, Sette anni in Tibet, Vi presento Joe Black e Fight Club. All’inizio degli anni 2000, invece, recita accanto a Julia Roberts in The Messican – Amore senza sicura. Altro grande successo è Ocean’s Eleven, a cui seguiranno Ocean’s Twelve e Ocean’s Thierteen. Negli anni successivi escono nelle sale altri lungometraggi che lo vedono protagonista, ma tra i più noti c’è Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino.

Tra il 2013 e il 2016 lo possiamo vedere in World War Z, accanto all’italiano Pierfrancesco Favino, The Counselor, 12 anni schiavo, Fury e Allied – Un’ombra nascosta. Nel 2019, infine, ritorno sotto la regia di Tarantino con C’era una volta a… Hollywood e nella pellicola di fantascienza Ad Astra.

Nel corso della sua carriera lavorativa, Brad Pitt ha ricevuto nomination e prestigiosi premi per molti film a cui ha partecipato. Tra i riconoscimenti più importanti troviamo i Golden Globe per L’esercito delle 12 scimmie e 12 anni schiavo; un BAFTA nel 2014 e, infine, in premio Oscar sempre in quell’anno. Tra le altre candidature agli Academy Award ne troviamo diverse per il migliore attore protagonista e l’ultima, nel 2016, per La grande scommessa come miglior film.

Parliamo, ora, della vita privata di Brad Pitt, concentrandoci sull’aspetto sentimentale. Come riporta il sito Ranker, nel 2000 sposa l’attrice Jennifer Aniston, ma cinque anni più tardi annunciano la separazione. Sul set di Mr. & Mrs. Smith conosce Angelina Jolie, ma solo nel 2006 confermano la loro relazione. I due diventano marito e moglie nel 2014 e, nel frattempo, mettono al mondo e adottano diversi figli: Chivan Maddox, Zahara Marley, Shiloh Nouvel, Pax Thien, Knox e Vivienne. Purtroppo, però, lei ha presentato istanza di divorzio nel 2016 e nel 2019 il tribunale ha ufficializzato il tutto.