Un uomo di 27 anni è stato arrestato dopo aver più volte picchiato la sua compagna e sua figlia, una bimba di appena 18 mesi.
Ci troviamo a Rimini, e l’uomo, arrestato il mese scorso è adesso in attesa della prima udienza fissata per il prossimo 15 maggio.
Violenze che non avevano mai fine quelle perpetrate dal 27enne ai danni della compagna e della piccola che era nata dai due. La bimba è finita in ospedale dopo che l’uomo, in uno dei tanti momenti d’ira, avrebbe preso di forza la bambina scaraventandola sul letto. Dopo averla colpita ripetutamente, la piccola ha avuto bisogno di un ricovero ospedaliero, riportando un trauma cranico e cervicale. Fortunatamente le ferite riportate sono state giudicate dai medici guaribili in 7 giorni.
Questo è però solo uno dei tanti episodi denunciati dalla compagna del 27enne che hanno fatto temere che potesse succedere una vera e propria tragedia.
Un altro episodio di violenza risale ai giorni compresi dal 3 al 5 febbraio. L’uomo avrebbe rinchiuso le sue vittime all’interno di una camera d’albergo di Riccione.
L’uomo le aveva chiuse a chiave, rompendo il cellulare della donna per impedirle di chiedere aiuto. Nel frattempo si consumavano ancora episodi di violenza.
Addirittura minacciava di uccidere entrambe brandendo un paio di forbici.
Fortunatamente, approfittando di un momento di stanchezza del 27enne, la compagna, mentre lui dormiva, è riuscita a scappare insieme alla bimba. Cercando aiuto all’interno di un negozio vicino all’albergo, è riuscita dunque a nascondersi ed a chiamare le autorità.
Fonte: fanpage.it