Bimbo scivola dalle braccia della madre e cade dal quarto piano: ora lotta tra la vita e la morte

16 Novembre 2024 - 13:02

Bimbo scivola dalle braccia della madre e cade dal quarto piano: ora lotta tra la vita e la morte

Un bimbo di un anno e mezzo è precipitato dal quarto piano di una palazzina a Bologna. Ora lotta tra la vita e la morte.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di giovedì 14 novembre, intorno alle 16.30. La madre del piccolo, incinta di sei mesi, era affacciata alla finestra con il figlio in braccio. Parlava con alcuni vicini.

Improvvisamente, la donna si è sentita male. Il bambino le è scivolato dalle braccia. È caduto da un’altezza di oltre 10 metri, schiantandosi sull’asfalto.

Nonostante il violento impatto, il piccolo respirava ancora. Un vicino è intervenuto subito. Ha praticato le prime manovre di rianimazione, in attesa del 118.

I sanitari hanno soccorso il bimbo e lo hanno trasferito d’urgenza all’ospedale Maggiore. La madre, nel frattempo, si è ripresa ed è stata accompagnata in ospedale.

Il bambino ora è ricoverato in coma farmacologico nel reparto di Rianimazione. La prognosi è riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Gli investigatori confermano che si tratta di un tragico incidente. Tuttavia, la Procura ha aperto un’indagine per lesioni gravissime. Al momento non ci sono indagati.

La pubblico ministero Anna Cecilia Maria Sessa ha disposto ulteriori accertamenti. La Polizia Scientifica sta eseguendo rilievi per chiarire ogni dettaglio della vicenda.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net