Bimbo morto annegato: indagata anche l’educatrice che tentò di salvarlo calandosi nel pozzo

29 Giugno 2024 - 16:59

Bimbo morto annegato: indagata anche l’educatrice che tentò di salvarlo calandosi nel pozzo

Palazzolo Acreide (Siracusa), 29 giugno 2024 – Dramma a Palazzolo Acreide: un bambino di 10 anni è morto annegato dopo essere caduto in un pozzo artesiano. Tra gli indagati per omicidio colposo c’è anche l’educatrice che ha tentato di salvarlo calandosi nel pozzo.

Soccorso eroico e indagine aperta:

L’educatrice, 54 anni, si era calata nel pozzo per raggiungere il bambino, ma non è riuscita a salvarlo. Successivamente è stata recuperata dai soccorritori e portata in ospedale in stato di choc. Ora è indagata, come atto dovuto, per consentirle di nominare un consulente per l’autopsia.

Gita tragica:

Il bambino era al centro estivo con il fratello disabile e non era a conoscenza del pericolo. Si è messo a saltare sulla botola di alluminio che copriva il pozzo, facendola cedere e precipitando all’interno.

Dolore immenso:

La madre del bambino ha espresso il suo dolore sui social: “Vincenzino mio sei una perla rara. Ti amiamo vita nostra, il nostro cuore è in frantumi e la nostra anima è nera come la notte. Vita mia, noi siamo morti con te dentro quel maledetto pozzo”.

Indagini in corso:

Oltre all’educatrice, sono indagati anche il proprietario del terreno e alcune operatrici presenti al momento della tragedia.L’autopsia, slittata alla prossima settimana, determinerà le cause esatte del decesso.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net