Bimbo di 8 anni batte la testa: morto in un tragico incidente domestico

27 Giugno 2024 - 13:16

Bimbo di 8 anni batte la testa: morto in un tragico incidente domestico

Tragedia a Montemarano: un bambino di 8 anni ha perso la vita in un incidente domestico avvenuto ieri sera, mercoledì 26 giugno, nel garage della sua abitazione.

Cause ancora da accertare: il piccolo avrebbe battuto violentemente la testa per cause ancora in fase di accertamento. I soccorsi del 118, giunti sul posto tempestivamente, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Indagini in corso: sul luogo della tragedia sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione e della compagnia di Montella per ricostruire la dinamica dell’accaduto. La salma del bambino è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, a disposizione della Procura della Repubblica.

Lutto cittadino proclamato: il sindaco di Montemarano, Beniamino Palmieri, ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani, venerdì 28 giugno. “Stiamo vivendo una tragedia che ci lascia senza parole e ci getta in uno stato di profondo dolore e di sincera commozione”, ha dichiarato il primo cittadino. “Tutti abbiamo il dovere di piangere questo bambino che è venuto a mancare così presto, tutti abbiamo il dovere di stringerci intorno alla sua famiglia, perché questo lutto è di tutta Montemarano”.

Comunità scossa: la tragica scomparsa del bambino ha gettato nel dolore l’intera comunità di Montemarano. Numerosi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia in questo momento così difficile per questo incidente domestico.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net