Bimbo di 4 anni investito dopo esser sfuggito alla mano della mamma mentre tornavano a casa. Il piccolo ora si trova in condizioni gravissime all’ospedale nel Milanese.
Seguici:https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Bimbo di 4 anni investito dopo esser sfuggito alla mano della madre mentre tornavano a casa. Si trova ora in condizioni gravissime il piccolo di 4 anni che nel pomeriggio di ieri, giovedì 9 gennaio, è stato travolto da un’auto mentre attraversava la strada a Mede, Pavia. Il bimbo, ricoverato ora all’ospedale Niguarda di Milano, stava camminando mano nella mano con la mamma sul marciapiede quando, secondo quanto emerso finora, si sarebbe improvvisamente messo a correre, impaziente di raggiungere il portone di casa che si trovava a pochi metri dal luogo dell’incidente.
Così, sfuggito al controllo della madre, ha attraversato via Garibaldi, una strada molto trafficata, proprio mentre stava sopraggiungendo una Ford Kaa, per quanto a ridotta velocità. L’autista non si sarebbe quindi accorto della presenza del bambino, che ha sbattuto violentemente la testa contro la portiera del veicolo.
I soccorsi sono arrivati sul posto intorno alle 16, subito dopo la richiesta di intervento della centrale operativa della Agenzia Regionale Emergenza e Urgenza (Areu) della Lombardia con un’auto medica, un’ambulanza e un elisoccorso: lì medici e paramedici del 118 hanno riscontrato un trauma cranico e delle lesioni agli arti inferiori.
Il bimbo, trasportato in codice rosso all’ospedale milanese, non sarebbe comunque in pericolo di vita. Mentre si trova sotto shock la madre del piccolo, soccorsa dai sanitari presenti in loco. Indagano i carabinieri della compagnia di Voghera.
Fonte: fanpage
Leggi anche: Emilio D’Adamo trovato morto nella sua auto carbonizzata, era scomparso giorni fa