Ieri a Genova, un padre ha picchiato il suo neonato di tre mesi. Il bimbo, in braccio alla madre, è stato colpito durante una lite. Ora si trova all’ospedale Gaslini, ma non è in pericolo di vita, sta bene.
L’aggressione è avvenuta a Borzonasca, un piccolo comune ligure. In pieno giorno, l’uomo ha aggredito la donna e il bambino. Testimoni hanno raccontato che i pugni alla madre hanno colpito anche il neonato.
Alcuni passanti sono intervenuti e l’uomo ha smesso. La madre e il figlio sono stati portati all’ospedale. Il bimbo ha subito un trauma cranico e altre lesioni. La madre ha riportato ferite al viso e allo sterno. Entrambi non sono in pericolo di vita.
Carabinieri di Sestri Levante, sanitari del 118 e volontari della Croce Verde sono intervenuti sul posto. I volontari hanno prestato le prime cure a madre e figlio e li hanno trasferiti all’ospedale.
Il padre, un 26enne, è stato denunciato per lesioni e maltrattamenti. Non è stato arrestato. Il caso è stato segnalato al Tribunale dei Minori. Il giudice deciderà eventuali provvedimenti contro il genitore.
I servizi sociali potrebbero intervenire per proteggere il bambino e la madre. L’uomo ha aggredito la sua compagna in strada, causando ferite anche al figlio che ora sta bene. La situazione è ora sotto controllo grazie all’intervento dei passanti e delle forze dell’ordine.
La comunità di Borzonasca è sotto shock. Le autorità stanno monitorando la situazione. Ulteriori sviluppi sono attesi nei prossimi giorni.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net