Un bimbo di 3 mesi è rimasto intossicato a causa di un detersivo. Si sospetta che questo fosse sul biberon. Indagata la madre del piccola.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Un bimbo di 3 mesi è rimasto intossicato a causa di un detersivo. Il piccolo, stando a quanto ricostruito dagli inquirenti che indagano sulla vicenda, potrebbe aver ingerito del detersivo. Tra le ipotesi la più probabile è quella che il suo biberon non fosse stato pulito in modo da eliminare tutte le tracce di detersivo e che quindi ci si trovi di fronte a un semplice incidente domestico.
Della vicenda dai contorni ancora da chiarire si sta occupando anche la stampa locale. Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Vasto e coordinate dal sostituto procuratore Silvia Di Nunzio.
A portare il piccolo, che ora è fuori pericolo, al pronto soccorso dell’ospedale vastese sono stati i genitori. Il padre è stato ascoltato dai Carabinieri, la mamma, 42enne originaria di un comune della zona, dopo essere stata visitata, è stata accompagnata per accertamenti in una struttura specializzata e, come riporta Il Messaggero, sarebbe sotto indagine al momento per maltrattamenti. Si tratterebbe tuttavia di un atto dovuto, volto a stabilire nel dettaglio quanto accaduto e a tutela della stessa donna.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: